-15kg storia di un'ex obesa
Alezina22
Sono veramente fiera del percorso che sto affrontando anche se mancano ancora molti chili c'è la posso fare
11
Commenti
-
0
-
Ciao, che dieta segui?2
-
I primi 10 li ho persi facendo letteralmente la fame e mi sono bloccata per tanto tempo finché poi ho scoperto l'approccio flessibile alla dieta o iifym e ho perso peso mangiando1
-
Complimenti! Ci vuole una gran forza di volontà! Io ne devo perdere solo 6 ma non se ne vogliono proprio andare1
-
Grazie è vero ma con la dieta flessibile non faccio molta fatica xkè mangio...E non faccio la fame!!!Quando i kg sono pochi da perdere è molto più difficile forza e coraggio1
-
Ciao! anche io sono obesa... Mi sono operata di bypass gastrico il 13 giugno 2k17 e ho già perso 11 kg! Coraggio!2
-
> @baghera113 ha detto:
> Ciao! anche io sono obesa... Mi sono operata di bypass gastrico il 13 giugno 2k17 e ho già perso 11 kg! Coraggio!
Ciao complimenti veramente braVa io nel frattempo ho perso un paio di kg0 -
Ciao!ho appena cominciato il mio percorso !in due gravidanze ho preso 16kg in tutto e ora vorrei ritornare in forma!mi spiegate la dieta flessibile?? Grazie1
-
> @angelasantacroce ha detto:
> Ciao!ho appena cominciato il mio percorso !in due gravidanze ho preso 16kg in tutto e ora vorrei ritornare in forma!mi spiegate la dieta flessibile?? Grazie
Ehi ciao!! In pratica, dopo aver calcolato i tuoi macros, puoi stilare una dieta tu stessa!!
Ci sono 3 tipi di dieta flessibile:
1) dieta flessibile sporca, puoi mangiare tutto quello che vuoi basta che rientra tutto nei tuoi macros giornalieri (anche cibo sporco)
2) iifym: in una giornata puoi mangiare 80% cibo SANO e 20% cibo sporco (te la consiglio, è facile da seguire)
3) dieta flessibile pulita, perfetta per chi non sente il bisogno di "sgarri sporchi" durante la giornata... Esempio: al posto di mangiare una merendina a colazione, prepari un pancake con farina d'avena e albume (sanissimo e gustoso). Purtroppo la versione pulita è molto ristretta per quanto riguarda gli alimenti.. Alla fine mangi quasi sempre le stesse cose se hai poca inventiva4 -
Grazie !!!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi