-15kg storia di un'ex obesa — Italian

-15kg storia di un'ex obesa

Opzioni
Sono veramente fiera del percorso che sto affrontando anche se mancano ancora molti chili c'è la posso fare

Commenti

  • Alezina22
    Alezina22 Post: 7 Member
    Opzioni
    :D
  • DPSofia
    DPSofia Post: 9 Member
    Opzioni
    Ciao, che dieta segui?
  • Alezina22
    Alezina22 Post: 7 Member
    Opzioni
    I primi 10 li ho persi facendo letteralmente la fame e mi sono bloccata per tanto tempo finché poi ho scoperto l'approccio flessibile alla dieta o iifym e ho perso peso mangiando :)
  • Lorenza815
    Lorenza815 Post: 1 Member
    Opzioni
    Complimenti! Ci vuole una gran forza di volontà! Io ne devo perdere solo 6 ma non se ne vogliono proprio andare
  • Alezina22
    Alezina22 Post: 7 Member
    Opzioni
    Grazie è vero ma con la dieta flessibile non faccio molta fatica xkè mangio...E non faccio la fame!!!Quando i kg sono pochi da perdere è molto più difficile forza e coraggio
  • baghera113
    baghera113 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao! anche io sono obesa... Mi sono operata di bypass gastrico il 13 giugno 2k17 e ho già perso 11 kg! Coraggio!
  • Alezina22
    Alezina22 Post: 7 Member
    Opzioni
    > @baghera113 ha detto:
    > Ciao! anche io sono obesa... Mi sono operata di bypass gastrico il 13 giugno 2k17 e ho già perso 11 kg! Coraggio!

    Ciao complimenti veramente braVa io nel frattempo ho perso un paio di kg
  • angelasantacroce
    angelasantacroce Post: 4 Member
    Opzioni
    Ciao!ho appena cominciato il mio percorso !in due gravidanze ho preso 16kg in tutto e ora vorrei ritornare in forma!mi spiegate la dieta flessibile?? Grazie
  • truedegrado
    truedegrado Post: 17 Member
    Opzioni
    > @angelasantacroce ha detto:
    > Ciao!ho appena cominciato il mio percorso !in due gravidanze ho preso 16kg in tutto e ora vorrei ritornare in forma!mi spiegate la dieta flessibile?? Grazie

    Ehi ciao!! In pratica, dopo aver calcolato i tuoi macros, puoi stilare una dieta tu stessa!!
    Ci sono 3 tipi di dieta flessibile:
    1) dieta flessibile sporca, puoi mangiare tutto quello che vuoi basta che rientra tutto nei tuoi macros giornalieri (anche cibo sporco)
    2) iifym: in una giornata puoi mangiare 80% cibo SANO e 20% cibo sporco (te la consiglio, è facile da seguire)
    3) dieta flessibile pulita, perfetta per chi non sente il bisogno di "sgarri sporchi" durante la giornata... Esempio: al posto di mangiare una merendina a colazione, prepari un pancake con farina d'avena e albume (sanissimo e gustoso). Purtroppo la versione pulita è molto ristretta per quanto riguarda gli alimenti.. Alla fine mangi quasi sempre le stesse cose se hai poca inventiva
  • angelasantacroce
    angelasantacroce Post: 4 Member
    Opzioni
    Grazie !!!