Soddisfatta — Italian

Soddisfatta

Come avevo detto 5 settimane fa, ci voglio riuscire ed eccomi qui ho.perso 8 kg sono la più felice del mondo grazie a tutti

Commenti

  • barbaraaudi
    barbaraaudi Post: 2 Member
    Complimenti Antosca. Come hai gestito il tuo dimagrimento? Dieta e sport?
  • antosca67
    antosca67 Post: 6 Member
    Con la dieta, sinceramente senza tanti sacrifici ogni tanto sgarro ma il giorno dopo faccio la giornata a tema, consiste di mangiare un giorno solo un tipo di verdura senza carboidrati.... Ti faccio un esempio la colazione normale, spuntino 2 rondelle di ananas,,, pranzo zucchine al forno o piastra, pesce bianco al forno o vapore,,, yogurt,,,,, spuntino Pom 1pera,,, cena,, zucchine frittata con un tuorlo e 2 albumi con gamberetti e cipolla,, yogurt
  • culodibottiglia
    culodibottiglia Post: 113 Member
    > @antosca67 ha detto:
    > Con la dieta, sinceramente senza tanti sacrifici ogni tanto sgarro ma il giorno dopo faccio la giornata a tema, consiste di mangiare un giorno solo un tipo di verdura senza carboidrati.... Ti faccio un esempio la colazione normale, spuntino 2 rondelle di ananas,,, pranzo zucchine al forno o piastra, pesce bianco al forno o vapore,,, yogurt,,,,, spuntino Pom 1pera,,, cena,, zucchine frittata con un tuorlo e 2 albumi con gamberetti e cipolla,, yogurt
    >

    Ma stai dimagrendo in vista di un operazione chirurgica?
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    modificato settembre 2017
    culodibottiglia ha scritto: »
    > @antosca67 ha detto:

    Ma stai dimagrendo in vista di un operazione chirurgica?

    lol
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    E fu così che gli 8 kg persi in 5 settimane ritornarono in 5 giorni... Signore così vi fate del male lo capite o no?! Questi regimi alimentari non riuscirete a gestirli e non appena smetterete li riprenderete. La nutrizione é più complicata di quel che si crede
  • antosca67
    antosca67 Post: 6 Member
    > @dorje77 ha detto:
    > culodibottiglia ha scritto: »
    >
    > > @antosca67 ha detto:
    >
    > Ma stai dimagrendo in vista di un operazione chirurgica?
    >
    >
    >
    >
    > lol

    Si a fine mese devo affrontare un operazione
  • antosca67
    antosca67 Post: 6 Member
    > @leledipaola ha detto:
    > E fu così che gli 8 kg persi in 5 settimane ritornarono in 5 giorni... Signore così vi fate del male lo capite o no?! Questi regimi alimentari non riuscirete a gestirli e non appena smetterete li riprenderete. La nutrizione é più complicata di quel che si crede

    Sono seguita da una dietologa e ho una dieta varia solo che gli sgarri, così li chiamo io mi costano caro del tipo con la pizza aumento di 1.3 kg ma solo di acqua e così chiara (la doctor) mi ha consigliato di fare giornate leggere il giorno Dopo, le cosiddette giornate a tema(le chiamo cosi io), vero che dal 13 luglio ho messo giù 10 kg sono tanti lo ammetto ma dico anche che non sono senza mangiare anzi ho 5 giorni di carboidrati alla settimana con le varie proteine ecc ecc, insomma non patisco la fame
  • culodibottiglia
    culodibottiglia Post: 113 Member
    > @antosca67 ha detto:
    > > @dorje77 ha detto:
    > > culodibottiglia ha scritto: »
    > >
    > > > @antosca67 ha detto:
    > >
    > > Ma stai dimagrendo in vista di un operazione chirurgica?
    > >
    > >
    > >
    > >
    > > lol
    >
    > Si a fine mese devo affrontare un operazione

    Infatti immaginavo, una dieta così drastica non è spiegabile altrimenti.