Quando è più produttivo fare esercizio fisico?
elisabethfarigu
Salve a tutti ho una domanda che mi assilla da un paio di giorni, non so mai quando è meglio fare esercizio fisico. Io di solito lo faccio subito dopo la colazione. Qualcuno mi sa dire se faccio giusto o sbaglio?
1
Commenti
-
Le ore "giuste", le calibrazioni "a millimetro" dei nutrienti, ecc... Sono praticamente inutili per i non-professionisti. Il nostro corpo e' molto piu' "intelligente" e gli va bene "qualsiasi cosa", quindi organizzati in modo che vada bene per come ti sei organizzata la vita.
L'importante e' nutrisri bene e darsi il tempo di recuperare.5 -
> @dorje77 ha detto:
> Le ore "giuste", le calibrazioni "a millimetro" dei nutrienti, ecc... Sono praticamente inutili per i non-professionisti. Il nostro corpo e' molto piu' "intelligente" e gli va bene "qualsiasi cosa", quindi organizzati in modo che vada bene per come ti sei organizzata la vita.
>
> L'importante e' nutrisri bene e darsi il tempo di recuperare.
Concordo con quanto detto sopra,allenati in base ai tuoi impegni e se non ne hai fallo quando ti senti più carico il corpo si abitua a tutto1 -
> @dorje77 ha detto:
>
>
> L'importante e' nutrisri bene e darsi il tempo di recuperare.
Questa è una frase che andrebbe tatuata
In più aggiungo che ci vuole costanza e motivazione0 -
Ricorda anche che l'attività fisica deve diventare una filosofia di vita esattamente come la corretta alimentazione...
Questo non solo per la forma fisica ma sopprattutto per la salute ...2
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi