Cerco amiche/amici per dimagrire assieme — Italian

Cerco amiche/amici per dimagrire assieme

Opzioni
Ciao a tutte/i, sono Nicoletta ho 43 anni e VOGLIO DIMAGRIRE, cerco compagne/i di viaggio che vogliano condividere successi, cadute, consigli, suggerimenti... Ecc...
Io dovrei perdere una decina di kili, e mi serve il VOSTRO AIUTO...
«1

Commenti

  • chiara1321
    chiara1321 Post: 4 Member
    Opzioni
    Ciao mi sa che siamo tutti sulla stessa barca....Anch'io voglio perdere una decina di kg....speriamo di riuscire :)
  • niki742016
    niki742016 Post: 13 Member
    Opzioni
    > @danielebaldacci ha detto:
    > Ciao mi chiamo daniele e ho perso 13 kg da 78 a 65 ...se vuoi ti do qualche consigllio ...ciao

    Certo che sì...
  • simona2089
    simona2089 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao Mi Chiamo Simona ho da perdere 30 kg
  • niki742016
    niki742016 Post: 13 Member
    Opzioni
    > @simona2089 ha detto:
    > Ciao Mi Chiamo Simona ho da perdere 30 kg

    Ciao Simona
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    > @simonegioffre ha detto:
    > Salve a tutti sono Simone da Roma e da quando ho cominciato ad usare l'app in combinazione a tanta attivita fisica ho perso 34 kg, ne ho da perdere altri 30, per il secondo obbiettivo, un consiglio pratico e porsi degli obbiettivi realizzabili in un tempo ragionevole, da forte obeso all'inizio mi prefissato obbiettivi anche di 5 kg in 5 kg, cercando di non scoraggiarmi per le giornate in cui alla bilancia non andavo a genio o le settimane sansa perdere neanche un etto. Un altro consiglio che mi ha aiutato è stata la combinazione con il fitbit per contare i passi e le calorie consumate, ( lo so sono algoritmi che possono generalizzare ) ma mi sono trovato bene. Ultimo consiglio l'utilizzo assiduo di questa app, fornisce la possibilità di creare pasti e/o ricette e capire quanto di quella ricetta puoi mangiare, aiuta a non vederle come rinuncia ma a piccoli premi. Per chi volesse condividere ricette e consigli siamo tutti sulla stessa barca. Un saluto e buon lavoro a tutti

    Grandissimo Simone......
  • niki742016
    niki742016 Post: 13 Member
    Opzioni
    Bravissimo Simone
  • Chicca11ar
    Chicca11ar Post: 7 Member
    Opzioni
    Ciao sono Francesca di Arezzo...ho 42 anni...un bimbo di 10 mesi. In gravidanza ho preso 20 kg e l'allattamento non mi ha aiutato a dimagrire! Ho scarcato anche l'app per registrare le camminate che faccio in campagna e nei parchi della mia città spingendo il passeggino!
    Mi sono appena iscritta...accetto consigli!!
    Grazie
  • simonegioffre
    simonegioffre Post: 10 Member
    Opzioni
    @Chicca11ar, congratulazioni per il lieto evento, ti do del tu, per incrementare l'attività fisica, potresti controllare durante le passeggiate con il passeggino quanti km percorri in un ora e a quale velocità li percorri. Presa visione di questi dati potresti incrementare la velocità di percorrenza, ad esempio sono passato da un andatura di 5,30 km/h percorrendo in un ora circa 5.5 km, per poi passare a 6 km fino ad arrivare ad oggi che percorro circa 10 km in un ora. Se può aiutarti nella camminata, cerca comunque di andare su piste ciclabili, più sicure e con pavimentazione meno dissestata. Altra app che uso sempre nella versione Free è mapmywalk , trovi percorsi registrati da altri utenti da poter usare come riferimemto e ha una buona selezione di eserciz i tra cui la passeggiata con passeggino. Giuro non mi pagano per pubblicizzare ma le uso personalmente. Associate a questa app, vedrai che riuscirai a perdere i kg di troppo. Buona domenica
  • stefy19877
    stefy19877 Post: 25 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti mi chiamo Stefania e sono di Roma. Devo perdere 30 chili per stare in formissima ,ma essendo alta e robusta come primo obiettivo mi accontento anche di 15 chili. Premetto che ho partorito il secondo bimbo da poco e in tre mesi tra dieta e corsa sono riuscita a perdere 10 chili,ma la costanza e' tosta,soprattutto quando a un certo punto la bilancia sembra fermarsi. Premetto che già del primo figlio avevo perso 40 chili passando da 125 chili a 85. Ora sono a 96 ma voglio ritornare almeno ai miei 85 chili,che si erano molti ma sicuramente stavo meglio di adesso. Grazie a tutti
  • stefy19877
    stefy19877 Post: 25 Member
    Opzioni
    Scusate ma come faccio a chiedere l'amicizia a qualcuno? Come hai fatto Niki con me?
  • stefy19877
    stefy19877 Post: 25 Member
    Opzioni
    E poi dopo che finisco di allenarmi,parlo di una mezza ora a correre piano ,8,5minuti al km,perché ho sempre cefalea? Grazie a chi mi risponderà e se gradite mandatemi la richiesta di amicizia grazie a tutti
  • Chicca11ar
    Chicca11ar Post: 7 Member
    Opzioni
    > @simonegioffre ha detto:
    > @Chicca11ar, congratulazioni per il lieto evento, ti do del tu, per incrementare l'attività fisica, potresti controllare durante le passeggiate con il passeggino quanti km percorri in un ora e a quale velocità li percorri. Presa visione di questi dati potresti incrementare la velocità di percorrenza, ad esempio sono passato da un andatura di 5,30 km/h percorrendo in un ora circa 5.5 km, per poi passare a 6 km fino ad arrivare ad oggi che percorro circa 10 km in un ora. Se può aiutarti nella camminata, cerca comunque di andare su piste ciclabili, più sicure e con pavimentazione meno dissestata. Altra app che uso sempre nella versione Free è mapmywalk , trovi percorsi registrati da altri utenti da poter usare come riferimemto e ha una buona selezione di eserciz i tra cui la passeggiata con passeggino. Giuro non mi pagano per pubblicizzare ma le uso personalmente. Associate a questa app, vedrai che riuscirai a perdere i kg di troppo. Buona domenica
    >

    Grazie Simone! Si ho già scaricato l'app Mapmywalk. ....sono ancora molto lenta!!! Posso migliorare!!!
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Forse e' ipoglicemia... Pero' se cosi' fosse, implicherebbe un qualche "problemuccio" metabolico. Solitamente nulla di irrisolvibile, ovviamente. :)
  • stefy19877
    stefy19877 Post: 25 Member
    Opzioni
    Grazie provvederò
  • simonegioffre
    simonegioffre Post: 10 Member
    Opzioni
    @stefy19877 @dorje77, oltre all'ipoclicemia, mi sento di chiederti se per caso fumi, piccolo vizio che ho non lo nego, ho, mi è capitato di riscontrare cefale sotto sforzo in giornate in cui avevo fumato di più o assunto più zuccheri del necessario, specialmente agli inizi. Comunque non prenderlo sottogamba può essere causa di distrazione dall' attività fisica, mi sento male non esco e non mi sforzo, cerca il fattore scatenante e buona cose a tutti/e
  • niki742016
    niki742016 Post: 13 Member
    Opzioni
    > @stefy19877 ha detto:
    > Scusate ma come faccio a chiedere l'amicizia a qualcuno? Come hai fatto Niki con me?

    Ciao Stefy, vediamo se riesco a spiegarlo, clicchi sul nome, appare il profilo, clikki sulla foto, appare una schermata dove puoi mandare un messaggio alla persona e c è un altro simbolo ("due omini") clicchi lì e segui le indicazioni...
  • culodibottiglia
    culodibottiglia Post: 113 Member
    Opzioni
    Grande Simone!!
  • flamenca_it
    flamenca_it Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti sono nuova , non so ancora come funziona questa app, anch 'io vorrei perdere qualche kg e mi piacerebbe farlo in compagnia per supportarci a vicenda e darci sopratutto tanti bei consigli ...
  • niki742016
    niki742016 Post: 13 Member
    Opzioni
    > @flamenca_it ha detto:
    > Ciao a tutti sono nuova , non so ancora come funziona questa app, anch 'io vorrei perdere qualche kg e mi piacerebbe farlo in compagnia per supportarci a vicenda e darci sopratutto tanti bei consigli ...

    Ciaooooooo, ben arrivata!! Io accetto tutti i consigli che volete darmi
  • stefy19877
    stefy19877 Post: 25 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti ragazzi. Analisi fatte e la glicemia sta apposto. A parere del medico e' una moderata carenza di magnesio..che Ne pensate voi?
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    modificato ottobre 2017
    Opzioni
    Può essere, il magnesio oltre che un elemento importante nei processi cellulari e un anti crampi.... ha a che fare con la regolaritá della frequenza cardiaca ed è un coadiuvante dei neurotrasmettitori, quindi prendi un effervescente da 300 mg al giorno ( lo trovi anche al Lidl e costa pochissimo) e sei a posto ev. aumenta gli alimenti che lo contengono ma senza esagerare altrimenti diventa lasativo . Ne più ne meno. La carenza di magnesio comporta crampi muscolari, spasmi muscolari, dolori muscolari, cefalea, disturbi del ritmo cardiaco , aumento della sindrome premestruale nei suoi sintomi, dolori mestruali e tanto altro.
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Si, ci sta.