CERCASI VEGANI PER CONSIGLI
takko82
in Presentati
Ciao Raga mi farebbe molto piacere trovare qualche Vegan come me in modo da poterci consigliare al meglio e condividere le nostre esperienze ,richiedetemi pure l amicizia accettero volentieri il volervi unire al mio bel pacchetto di amici che ho già "tutti simpaticissimi" non vegani ma davvero brava gente
5
Commenti
-
Ciao, io sono veg da un anno circa!1
-
Ciao, io vegetariana per 3 anni, vegana da 6 mesi.. Mi sa che i consigli te li chiedo io1
-
Ciao io sto seguendo una dieta "quasi vegana" (mangio solo più le uova)0
-
Ciao, io sono vegana da 8 anni. Però non sono affatto una brava cuoca, ahimè!
Nel mio piccolo, sono pronta a dare piccoli consigli, se vuoi. Il tuo messaggio è vecchio ma magari stai ancora usando l'app e nel frattempo hai affinato le tue conoscenze.1 -
Ciao, sono una cuoca vegetariana. Potete trovare tante ricette sul mio blog cucinandosenza.blogspot.com.
Se volete altri consigli scrivetemi pure sia per il vegetariano che per il vegan.1 -
Ciao a tutti, sono vegano da 5 anni e prima sono stato vegetariano per 20 anni . Pratico difesa personale da diversi anni ed ho seguito diverse conferenze su alimentazione vegana e sport e conosco anche alcuni titoli di libri in materia . Sono contento di leggere di altre persone veg presenti0
-
Ciao! Vegan da 13 anni... Chiedi pure!1
-
> @DemonVegan ha detto:
> Ciao! Vegan da 13 anni... Chiedi pure!