Addominali — Italian

Addominali

Ciao, io uso q app da cca 2 mesi... sono alta 178, pesavo 62 kg, ed ora 58,5 kg... io faccio tutto questo X definire i muscoli... soprattutto gli addominali... da cca 2 settimane sono in stallo ... nn perdo più peso ed inoltre gli addominali nn sono ancora visibili... premetto che nn mangio più pasta e riso ma solo quinoa, fiocchi di avena e crusca di avena... prendo le proteine in polvere, mangio diverse volte al gg, mi avanzano sempre cca 200-300 calorie, faccio 3 allenamenti funzionali a settimana più 2 cardio perché purtroppo nn riesco ad allenarmi più di 30 min al gg... avete qlche consiglio X me? Grazie mille

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Allenare gli addominali non serve per renderli visibili: per quello, devi togliere il grasso addominale... Che e' l'ultimo ad andarsene.

    Il fatto che ti avanzino 200-300 kcal secondo me non e' buono: se ti alleni, hai bisogno di recuperare. Altrimenti fai peggio. A quanto hai impostato il tuo limite?
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    > @ioanastanciu83 ha detto:
    > Ciao, io uso q app da cca 2 mesi... sono alta 178, pesavo 62 kg, ed ora 58,5 kg... io faccio tutto questo X definire i muscoli... soprattutto gli addominali... da cca 2 settimane sono in stallo ... nn perdo più peso ed inoltre gli addominali nn sono ancora visibili... premetto che nn mangio più pasta e riso ma solo quinoa, fiocchi di avena e crusca di avena... prendo le proteine in polvere, mangio diverse volte al gg, mi avanzano sempre cca 200-300 calorie, faccio 3 allenamenti funzionali a settimana più 2 cardio perché purtroppo nn riesco ad allenarmi più di 30 min al gg... avete qlche consiglio X me? Grazie mille

    Ciao,c è un motivo particolare per cui hai eliminato riso e pasta?
    Inoltre se vuoi una dieta ipocalorica scegli quella e tienila,nel senso che se già impostandola ti dice di mangiare tot calorie mangia quelle.