Cerco amiche/amici per dimagrire assieme- Pagina 2 — Italian

Cerco amiche/amici per dimagrire assieme

Opzioni
2»

Commenti

  • aletta25
    aletta25 Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciao.pure io devo perdere un sacco di kg, come minimo 30 per andare benino, anche se non sarei cmq al peso forma.
  • simonegioffre
    simonegioffre Post: 10 Member
    Opzioni
    > @aletta25 ha detto:
    > Ciao.pure io devo perdere un sacco di kg, come minimo 30 per andare benino, anche se non sarei cmq al peso forma.

    Ciao @aletta25 forza e coraggio per qualsiasi dubbio chiedi aiuto, comincia a piccoli passi, cerca di essere costante con lo sviluppo del diario, ti da una buona base per capire le dosi da assumere, fai esercizio fisico, all'inizio sarà faticoso e ti sentirai stanca ma man mano che andrai avanti vedrai che avrai più energie. Buona fortuna
  • monycape
    monycape Post: 11 Member
    Opzioni
    Ciao! Io non sono nuovissima nel senso che sono iscritta da un po' ma sono da poco ho iniziato ad ingranare e vorrei chiedere il vostro supporto per aiutarmi con consigli vari, ma soprattutto perché se "facciamo gruppo" riesco meglio ad essere costante e non mollare!!
    Grazie,
    Monica
  • eugenionicolis2989
    Opzioni
    Ciao anch'io ho perso 12 kg. In breve tempo ma le condizioni di ogni persona sono differenti, dall'età dal proprio metabolismo, dal passare nelle donne la far della menopausa, negli uomini basta che si affannano dal bere alcolici per un mese e già perdono kili, il difficile viene quando hai raggiunto il peso ideale e devi mantenerlo. La dieta alimentare quotidiana è come ha scritto @danielebaldacci è quella di limitarsi nel cibo spazzatura, variare il cibo che si mangia e fare sport e movimento, aggiungo che bere acqua fa bene ma non troppa, bere acqua e limone aiuta a dimagrire in quanto il limone è basico ed aiuta a pulire il corpo, occhio allo zenzero che sì aiuta ma in alcuni casi è bene accertarsi prima delle proprie patologie che trovarsi dopo con seri problemi.. http://www.viversano.net/alimentazione/mangiare-sano/zenzero-gli-utilizzi-e-proprieta/
    Leggi in fondo all'articolo le contro indicazioni.
    Continuando con l'alimentazione per me è stato fondamentale cambiare il modo di mangiare. Io non mangiavo, ingurgitavo come un'idrovora e la mia svolta è stata quella di cominciare a masticare ogni boccone che metto in bocca e fino a quando non l'ho masticato non ne metto un altro. Il cervello da il senso di sazietà a noi stessi dopo 20 minuti che abbiamo iniziato a mangiare perciò è fondamentale una giusta masticazione che aiuterà anche a digerire meglio gli alimenti. Durante le masticazione il cervello viene avvisato da recettori presenti nel cervello di ciò che mastichiamo, successivamente il cervello comanda al pancreas di produrre l'enzima per digerire ciò che stiamo masticando. Inizialmente è stato difficile poi visto il mio decremento e la mia effettiva sazietà ora mastico regolarmente tutti i cibi. Avrei da scrivere altri suggerimenti basati sulla mia esperienza e persona, se hai bisogno, chiedi pure. Io ora sono a -12 kg da quando ho iniziato e me ne mancano 1/2 per arrivare al prezzo indicatomi dal medico.
    Ciao
  • francescamasc
    francescamasc Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciaooooo ho 40 anni e anche io vorrei calare 10 kiletti
  • Fiorellina90
    Fiorellina90 Post: 1 Member
    modificato ottobre 2017
    Opzioni
    Ciaooo anche io vorrei perdere 10kg. Prima dell'estate ero quasi arrivata al mio obiettivo poi purtroppo ho ripreso 6kg che ora voglio assolutamente perdere. Insieme é più semplice
  • martinag3611
    martinag3611 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao sono Martina peso 51.5 e voglio arrivare a 48... Il mio problema è il girovita... Mi da molto fastidio..
  • Blanche_Art
    Blanche_Art Post: 8 Member
    modificato ottobre 2017
    Opzioni
    Ciao, sono un ragazza di Roma ma al momento vivo in Piemonte da poco più di un anno. Faccio una vita che non mi appartiene (senza lavoro, senza amicizie e in una piccola realtà) e di conseguenza una vita sedentaria. Non ho mai bruciato tanti kg sebbene in passato avessi camminato tantissimo, per dovere e per piacere (tutta la giornata fuori casa quotidianamente). Recentemente ho provato degli abiti che indossavo fino a non molto tempo fa ed ho subito notato che adesso tendono a sottolineare gonfiore addominale, oltre a sentirmeli un po' scomodi, decidendo di indossare meno della metà dell'armadio. La scorsa settimana mi sono fatta un regalo comprandomi il mini stepper Twister Domyos ed ho iniziato a fare, se posso, 30 min. o 40 min. mattina e pomeriggio o solo di mattina o pomeriggio, a seconda degli impegni. Nel frattempo supervisiono la scelta degli alimenti tramite questa app. Attualmente peso 65 kg e sono alta 1,60. Amo le gonne, i cibi buoni e fare lunghe camminate. Vorrei tanto potermi sentire libera ovunque senza avere quella sensazione di disagio tra le persone.
  • Blanche_Art
    Blanche_Art Post: 8 Member
    Opzioni
    Anch'io devo perdere tanti kg... sarebbe ottimo perderne 15 nel mio caso. Chissà!
    L'unione fa la forza!
  • Eli_To17
    Eli_To17 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti!! Ho gia utilizzato questa app in passato ed é stata molto utile.. ☺ ora però devo ri-perdere 15 kg..sono golosa e ho attacchi di fame nervosa purtroppo!!
  • biba720
    biba720 Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti.. sono nuova.. scaricato l'app giusto ieri.. sembra carina..