Buongiorno
Ely802014
in Presentati
Mi chiamo Elisabetta ed ho 37 anni, volevo salutarvi e fare una domanda. Che sport praticate? Secondo voi camminare per 6 km due volte a settimana e fare attività aerobica 1 volta a settimana, mi aiuterà a perdere peso?
2
Commenti
-
Mi chiamo Elisabetta ed ho 37 anni, volevo salutarvi e fare una domanda. Che sport praticate?
Io faccio freeletics e corsa.Secondo voi camminare per 6 km due volte a settimana e fare attività aerobica 1 volta a settimana, mi aiuterà a perdere peso?
Dipende dal tuo stato iniziale e da quanto questa attivita' ti mette alla prova.
Se e' per "iniziare", va benissimo.
1 -
Io faccio triathlon... l'importante é che fai ciò che ti piace davvero...0
-
> @dorje77 ha detto:
> Ely802014 ha scritto: »
>
> Mi chiamo Elisabetta ed ho 37 anni, volevo salutarvi e fare una domanda. Che sport praticate?
>
>
>
>
> Io faccio freeletics e corsa.
> Ely802014 ha scritto: »
>
> Secondo voi camminare per 6 km due volte a settimana e fare attività aerobica 1 volta a settimana, mi aiuterà a perdere peso?
>
>
>
>
> Dipende dal tuo stato iniziale e da quanto questa attivita' ti mette alla prova.
>
> Se e' per "iniziare", va benissimo. Non ho molti kg da perdere, peso 53 e sono alta 1,54. Comunque mi correggo, riuscirò a fare zumba due o tre volte a settimana, più un giorno di balli. Nei giorni in cui nn faccio aerobica camminerò0 -
>si mi piace e non mollerò0
-
0
-
Ciao, io cerco di variare abbastanza sulle attività sportive, cercando di tenermi impegnato quasi tutti i giorni della settimana. Essendo stato un pugile dilettante, baso principalmente il mio allenamento sulla boxe, inoltre due volte a settimana corro 5km. In genere gioco anche una partita a calcio settimanale e saltuariamente faccio qualche uscita in mountain bike, prevalentemente in primavera. Il mio obbiettivo è quello di tendere a un generale miglioramento del mio stato di forma, quindi provo costantemente a incrementare performance e carichi di lavoro. Buon allenamento!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal