Buongiorno — Italian

Buongiorno

Ely802014
Ely802014 Post: 5 Member
Mi chiamo Elisabetta ed ho 37 anni, volevo salutarvi :) e fare una domanda. Che sport praticate? Secondo voi camminare per 6 km due volte a settimana e fare attività aerobica 1 volta a settimana, mi aiuterà a perdere peso?

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Ely802014 ha scritto: »
    Mi chiamo Elisabetta ed ho 37 anni, volevo salutarvi :) e fare una domanda. Che sport praticate?

    Io faccio freeletics e corsa.
    Ely802014 ha scritto: »
    Secondo voi camminare per 6 km due volte a settimana e fare attività aerobica 1 volta a settimana, mi aiuterà a perdere peso?

    Dipende dal tuo stato iniziale e da quanto questa attivita' ti mette alla prova. :)

    Se e' per "iniziare", va benissimo.

  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Io faccio triathlon... l'importante é che fai ciò che ti piace davvero...
  • Ely802014
    Ely802014 Post: 5 Member
    > @dorje77 ha detto:
    > Ely802014 ha scritto: »
    >
    > Mi chiamo Elisabetta ed ho 37 anni, volevo salutarvi :) e fare una domanda. Che sport praticate?
    >
    >
    >
    >
    > Io faccio freeletics e corsa.
    > Ely802014 ha scritto: »
    >
    > Secondo voi camminare per 6 km due volte a settimana e fare attività aerobica 1 volta a settimana, mi aiuterà a perdere peso?
    >
    >
    >
    >
    > Dipende dal tuo stato iniziale e da quanto questa attivita' ti mette alla prova. :)
    >
    > Se e' per "iniziare", va benissimo. Non ho molti kg da perdere, peso 53 e sono alta 1,54. Comunque mi correggo, riuscirò a fare zumba due o tre volte a settimana, più un giorno di balli. Nei giorni in cui nn faccio aerobica camminerò
  • Ely802014
    Ely802014 Post: 5 Member
    >si mi piace e non mollerò :)
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    > @Ely802014 ha detto:
    > >si mi piace e non mollerò :)
    >

    Ottimooooo...sei sulla buona strada allora ;) :)
  • paoloabarth
    paoloabarth Post: 24 Member
    Ciao, io cerco di variare abbastanza sulle attività sportive, cercando di tenermi impegnato quasi tutti i giorni della settimana. Essendo stato un pugile dilettante, baso principalmente il mio allenamento sulla boxe, inoltre due volte a settimana corro 5km. In genere gioco anche una partita a calcio settimanale e saltuariamente faccio qualche uscita in mountain bike, prevalentemente in primavera. Il mio obbiettivo è quello di tendere a un generale miglioramento del mio stato di forma, quindi provo costantemente a incrementare performance e carichi di lavoro. Buon allenamento!