Dieta per ingrassare
gabrielvolare
Salve Comunità. Ogni giorno io assumo 1800 kcal in pasto. Un primo piatto di pasta a pranzo e cena con il secondo piatto di carne o pesce. Sono alto 170 e peso 52.5kg. Consiglio per una dieta ingrassante? Come ripartire le calorie? Grazie mille a tutti.
0
Commenti
-
Ciao! Ma fai qualche attività fisica?
Senza sapere quello non posso consigliarti come distribuire i macro nutrienti (generalmente 50-20-30 carbo-pro-grassi va bene).
Sicuramente ti conviene alzare le calorie in maniera graduale fino ad andare in ipercalorica(l app ti consiglia le calorie necessarie per mettere su peso)0 -
> @avolo909 ha detto:
> Ciao! Ma fai qualche attività fisica?
> Senza sapere quello non posso consigliarti come distribuire i macro nutrienti (generalmente 50-20-30 carbo-pro-grassi va bene).
> Sicuramente ti conviene alzare le calorie in maniera graduale fino ad andare in ipercalorica(l app ti consiglia le calorie necessarie per mettere su peso)
Non faccio nulla se non su e giù per due piani a casa e attività al pc. Quindi sedentario. Di media giornaliera faccio 8000passi.0 -
Senza fare attività fisica è molto improbabile aggiungere massa magra con una dieta ipercalorica,andrai ad aggiungere più che altro grasso.
In ogni caso una distribuzione classica dei macro 50-20-30 penso possa andare bene(carbo-proteine-grassi).
Segui i consigli calorici forniti dall app per mettere peso.1 -
> @avolo909 ha detto:
> Senza fare attività fisica è molto improbabile aggiungere massa magra con una dieta ipercalorica,andrai ad aggiungere più che altro grasso.
> In ogni caso una distribuzione classica dei macro 50-20-30 penso possa andare bene(carbo-proteine-grassi).
> Segui i consigli calorici forniti dall app per mettere peso.
Io personalmente assumo molto più carboidrati rispetto al consentito, tanto pane e pasta. Proteine e grassi poco.0 -
Non so se fai attività sportiva ma se la fai mangio veramente poco ma poco dovresti arrivare a 2200 se nn fai sport altrimenti anche 30001
-
Prima cosa calcola ma massa grassa, chissà se devi (oltre i muscoli) mettere un ok di ciccia. Poi sposta l'alimentazione gradualmente verso l'altro con maggior consumo di carboidrati e grassi.1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal