Dimagrire a tutti i costi!
Blanche_Art
Ciao, sono un ragazza di Roma ma al momento vivo in Piemonte da poco più di un anno. Faccio una vita che non mi appartiene (senza lavoro, senza amicizie e in una piccola realtà) e di conseguenza una vita sedentaria. Non ho mai bruciato tanti kg sebbene in passato avessi camminato tantissimo, per dovere e per piacere (tutta la giornata fuori casa quotidianamente). Recentemente ho provato degli abiti che indossavo fino a non molto tempo fa ed ho subito notato che adesso tendono a sottolineare gonfiore addominale, oltre a sentirmeli un po' scomodi, decidendo di indossare meno della metà dell'armadio. La scorsa settimana mi sono fatta un regalo comprandomi il mini stepper Twister Domyos ed ho iniziato a fare, se posso, 30 min. o 40 min. mattina e pomeriggio o solo di mattina o pomeriggio, a seconda degli impegni. Nel frattempo supervisiono la scelta degli alimenti tramite questa app. Attualmente peso 65 kg e sono alta 1,60. Amo le gonne, i cibi buoni e fare lunghe camminate. Vorrei tanto potermi sentire libera ovunque senza avere quella sensazione di disagio tra le persone.
2
Commenti
-
ciao dopo una settimana hai notato qualcosa? o sei sempre uguale io ci provo da circa due mesi, ma nulla
0 -
Io ho perso quasi 7 kg1
-
casapangea come hai fatto segui comunque le 1200 calorie giornaliere?0
-
casapangea scusa mi sposto da una discussione all'altra in cerca di un indizio0
-
> @luigiastallone60 ha detto:
> casapangea scusa mi sposto da una discussione all'altra in cerca di un indizio
Ti ho risposto di la.0 -
> @luigiastallone60 ha detto:
> ciao dopo una settimana hai notato qualcosa? o sei sempre uguale io ci provo da circa due mesi, ma nulla
Scusa se ti rispondo solo ora. Dopo una settimana è presto per notare dei cambiamenti, invece dopo tre settimane ca. posso dirti di aver perso 3 kg ma non riesco a raggiungere i 1200 kcal al giorno e temo di riprendere kg in breve tempo. Continuo a fare step appena ho tempo e spero tanto di vedere presto ulteriori miglioramenti, sia estetici che di salute (respiro/resistenza). Ultimamente però non riesco a liberarmi del gonfiore addominale causato dalla colite nervosa che si presenta frequentemente (penso) per il cambio di stagione e il periodo di forte stress....ma quando avrà fine? Oltre l'attività fisica, che in questo caso dovrebbe aiutare, e i vari infusi snellenti, mi piacerebbe trovare una soluzione, evitando di stare in questo stato anche per lunghi periodi. Per tale argomento ho scritto in un'altra chat in questo stesso forum.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal