Motivazione — Italian

Motivazione

Opzioni
Ciao a tutti, oggi dopo 11 giorni di malattia e mangiate di notte abbuffate assolute e morale a terra ho deciso di pesarmi e senza sopresa ho costatato di aver preso un sacco di peso. Ho creato questo profilo e spero di ritrovare così la motivazione nel mio processo di dimagrimento. L essere malata mi ha solo fatta deprimere e l unica cosa che mi faceva passare il tempo era mangiare

Commenti

  • Noe0981
    Noe0981 Post: 35 Member
    Opzioni
    Sicuramente l'applicazione può esserti di aiuto... Spezza il circolo vizioso.. L'incoraggiamento qui non ti mancherà! In bocca al lupo
  • trolleydolly2904
    trolleydolly2904 Post: 3 Member
    modificato novembre 2017
    Opzioni
    Speriamo
  • pagliacciastylosa
    Opzioni
    Io per la mptivazione ho scaricato un app molto utile. In pratica uso questa come diario quella sopra citata per il morale e ne ho una terza per la ginnastica.
  • Patgillian002
    Patgillian002 Post: 18 Member
    Opzioni
    Ciao @trolleydolly2904 sicuramente la consapevolezza e volontà sono i due ingredienti fondamentali per perdere perso. L’app può aiutare a migliorare le tue abitudini alimentari e perdere peso insieme all’esercizio fisico. Io sono stata malata per 1 anno circa, sono aumentata di 3 taglie anche a causa del cortisone, e ci ho messo 1 anno per tornare come ero prima..
  • burattino84
    burattino84 Post: 16 Member
    modificato novembre 2017
    Opzioni
    Forza e coraggio... sei il capitano della tua anima... Vinci questa partita :)
  • pierpa144
    pierpa144 Post: 52 Member
    Opzioni
    Devi trovare in te stessa la convinzione in quello che fai! Noi possiamo incoraggiarti e consigliarti, ma sei tu che devi fare lo scatto mentale ! Daje tutta :wink:
  • trolleydolly2904
    Opzioni
    Grazie a tutti