SUPER SCHEDA e gruppo WhatsApp — Italian

SUPER SCHEDA e gruppo WhatsApp

Opzioni
Per informazioni contattare il numero

3663924602

Commenti

  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Opzioni
    Ciao...allora se posso permettermi vorrei proporti il nostro gruppo su telegram e lo trovi digitando sulla.voce.cerca @linkMFP li troverai una comunity di persone che condividono gli stessi interessi oltre al fatto che troverai in trainer, un medico, un paramedico e tanti altri appassionati che potranno senza dubbio rispondere alle tue domande oltre a fornirti un supporto importante è perché no avere idee nuove per il tuo allenamento. Ti aspettiamo
  • sumipa
    sumipa Post: 15 Member
    Opzioni
    > @leledipaola ha detto:
    > Ciao...allora se posso permettermi vorrei proporti il nostro gruppo su telegram e lo trovi digitando sulla.voce.cerca @linkMFP li troverai una comunity di persone che condividono gli stessi interessi oltre al fatto che troverai in trainer, un medico, un paramedico e tanti altri appassionati che potranno senza dubbio rispondere alle tue domande oltre a fornirti un supporto importante è perché no avere idee nuove per il tuo allenamento. Ti aspettiamo

    Ho scaricato Telegram, ma non riesco ad aggiungere il gruppo. Se digito @mfp non mi esce nulla
  • aliaskirara
    aliaskirara Post: 129 Member
    Opzioni
    > @sumipa ha detto:
    > > @leledipaola ha detto:
    > > Ciao...allora se posso permettermi vorrei proporti il nostro gruppo su telegram e lo trovi digitando sulla.voce.cerca @linkMFP li troverai una comunity di persone che condividono gli stessi interessi oltre al fatto che troverai in trainer, un medico, un paramedico e tanti altri appassionati che potranno senza dubbio rispondere alle tue domande oltre a fornirti un supporto importante è perché no avere idee nuove per il tuo allenamento. Ti aspettiamo
    >
    > Ho scaricato Telegram, ma non riesco ad aggiungere il gruppo. Se digito @mfp non mi esce nulla

    Devi proprio digitare:
    @linkMFP
    Così come é scritto, no @mfp o altro di diverso ;)