Come snellire le gambe — Italian

Come snellire le gambe

Opzioni
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi informazioni e pareri su esercizi da fare per snellire le gambe. Sono abbastanza tonica, vado in palestra 4 volte a settimana ( 2 lezioni di crossfit e 2 lezioni di step-tonificazione). Vorrei però riuscire a"sfinare" le mie gambe che anche per costituzione non sono sottili. Quando faccio squat non carico molto, proprio per evitare che si ingrandisca il quadricipite. Secondo voi cosa posso fare? Corsa?Bici? Attendo consigli. Un saluto a tutti

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao,
    ammetto che leggere cio' che hai scritto mi fa tristezza. :smile:

    L'unica cosa che mi viene in mente e' di smettere col resto e inizia ad allenarti per fare maratone.
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    modificato novembre 2017
    Opzioni
    Correre... correre....correre... null'altro che correre.... come dice dorje77 lascia stare tutto ciò che riguarda la palestra . Non ci sono altre soluzioni. Perché la bici o fai ciclismo su strada endurance oppure la vedo dura.
  • eleonoravall
    eleonoravall Post: 7 Member
    Opzioni
    > @casapangea ha detto:
    > Correre... correre....correre... null'altro che correre.... come dice dorje77 lascia stare tutto ciò che riguarda la palestra . Non ci sono altre soluzioni. Perché la bici o fai ciclismo su strada endurance oppure la vedo dura.
  • eleonoravall
    eleonoravall Post: 7 Member
    Opzioni
    @dorje77 addirittura tristezza?
  • eleonoravall
    eleonoravall Post: 7 Member
    Opzioni
    @dorje77 questione di gusti.
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    eleonoravall ha scritto: »
    @dorje77 questione di gusti.

    Ovvio che si. Alla fin fine non per altro ho scelto una donna bellissima come moglie. :smile:

    Le secche le lascio agli altri. :smiley:
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Dorje77 la pensiamo uguale... le donne stile "gruccia che sfila in passerella" più che sexy mi sembrano delle orribili testimonial della fame nel mondo.... :D :D :D . Meglio un fisico muscoloso e sportivo, piuttosto che delle gambette ad arco in cui ci passa un treno ad altezza inguine :) ;) :)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    modificato novembre 2017
    Opzioni
    Voglio dire... Come puo' non piacere questo???

    4a561406ef3e20f85bdb211d0d283a89--body-inspiration-fitness-inspiration.jpg
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    > @dorje77 ha detto:
    > Voglio dire... Come puo' non piacere questo???

    Beh dai,anche il resto merita :# :#
  • fitnessgirl2221
    fitnessgirl2221 Post: 16 Member
    Opzioni
    Ma per avere un fisico del genere in quanto tempo si raggiunge e quanto bisogna lavorare al giorno in palestra e con quale tipo di allenamento?
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Per avere un fisico del genere bisogna lavorare sulla forza, con sovraccarichi.

    Non ci si allena a fare squat "ogni giorno": si programmano i recuperi adeguati.

    Per il tempo... Importante non avere fretta, fare gli esercizi bene, aumentare regolarmente i pesi (e cambiare allenamento).
  • fitnessgirl2221
    fitnessgirl2221 Post: 16 Member
    Opzioni
    Hai un link in cui mi fai un esempio di allenamento per farmi capire? Quanti giorni alla settimana bisogna allenarsi e quante ore al giorno? All’inizio i pesi di quanto devono essere per poi essere aumentato?
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    > @fitnessgirl2221 ha detto:
    > Hai un link in cui mi fai un esempio di allenamento per farmi capire? Quanti giorni alla settimana bisogna allenarsi e quante ore al giorno? All’inizio i pesi di quanto devono essere per poi essere aumentato?

    Ciao,Ma il tuo obiettivo è mettere muscolo o dimagrire?
  • fitnessgirl2221
    fitnessgirl2221 Post: 16 Member
    Opzioni
    Entrambi
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    > @fitnessgirl2221 ha detto:
    > Entrambi

    Purtroppo per ottenere una cosa devi fare l'opposto dell'altro.
    Quello che potresti fare è una ricomposizione corporea.
    https://youtu.be/IzsnpxkPMP8
    Guardalo,è molto utile.
    Se sei una neofita più o meno tutti gli esercizi Van bene, i più classici ed efficaci,sono squat,affondi con i manubri e stacchi.
    Ma hai la possibilità di andare in palestra?
  • fitnessgirl2221
    fitnessgirl2221 Post: 16 Member
    Opzioni
    Purtroppo no, dovrei fare a casa. Ma ho i manubri da 8 kg l’uno
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Opzioni
    Ciao...allora se posso permettermi vorrei proporti il nostro gruppo su telegram e lo trovi digitando sulla.voce.cerca @linkMFP li troverai una comunity di persone che condividono gli stessi interessi oltre al fatto che troverai in trainer, un medico, un paramedico e tanti altri appassionati che potranno senza dubbio rispondere alle tue domande oltre a fornirti un supporto importante è perché no avere idee nuove per il tuo allenamento. Ti aspettiamo
  • eleonoravall
    eleonoravall Post: 7 Member
    Opzioni
    @leledipaola Non ho Telegram,ma grazie comunque del pensiero.
  • eleonoravall
    eleonoravall Post: 7 Member
    Opzioni
    @leledipaola grazie mi sono aggiunta