Mangiare in modo incontrollato: Capita anche a voi?- Pagina 4 — Italian

Mangiare in modo incontrollato: Capita anche a voi?

124»

Commenti

  • uac7979
    uac7979 Post: 67 Member
    Diciamo che evito il sale... :o il cibo ne contiene già abbastanza,in genere uso spezie e poi è risaputo che un pizzico è ok ma a volte si esagera...
  • Fildevin89
    Fildevin89 Post: 315 Member
    Fai attenzione che anche il sale serve, ridurlo fortemente o eliminarlo è grave quanto abusarne. Anche perché volendo parlare in ottica di "ritenzione" è il rapporto del sale rispetto agli altri minerali che la causa. Quindi un rapporto troppo svantaggioso porta ritenzione quanto un rapporto eccessivamente vantaggioso
  • uac7979
    uac7979 Post: 67 Member
    Ok Fildevin89 grazie per l'info :) vorrà dire che un pizzico lo userò giusto per non far mancare niente... ma il problema vero alla fine non é quello secondo me..
  • Elele8463
    Elele8463 Post: 2 Member
    Ciao a tutti! Ho purtroppo una certa familiarità con gli episodi di binge eating. Seguo una dieta ferrea ma la sera dopo cena tiro fuori patatine, biscotti di tutti i tipi, merendine. Il giorno dopo ho lo stomaco talmente a pezzi che non riesco a fare colazione e pranzare e ceno leggero, vado in cucina e guardo il frigo come per dargli appuntamento al giorno dopo. Prima di andare a dormire so che il giorno dopo non riuscirò a controllarmi e che ricomincerà tutto da capo e così via. Mi aiuta molto stare fuori di casa per i pasti e soprattutto in compagnia, magari con un budget limitato così che anche se volessi non potrei comprarmi troppo cibo