Questa applicazione non la capisco
sumipa
Ciao a tutti. Ma se nella sezione nutrienti su un obiettivo di 211 di carboidrati ne ho assunti solo 110, allora perché se vado nella sezione Macro mi dice carboidrati obiettivo 50% ed assunti 50% ??
0
Commenti
-
Nella sezione macro trovi la % sul totale assunto. Se hai 50% significa che hai assunto il 50% delle calorie totali in carboidrati fino a quel momento e non l'obiettivo del macronutriente. Non è correlato all'obiettivo del macronutriente. Quindi 50% di carboidrati nella sezione macro non è lo stesso della sezione nutrienti.0
-
> @GiovanniCinque ha detto:
> Nella sezione macro trovi la % sul totale assunto. Se hai 50% significa che hai assunto il 50% delle calorie totali in carboidrati fino a quel momento e non l'obiettivo del macronutriente. Non è correlato all'obiettivo del macronutriente. Quindi 50% di carboidrati nella sezione macro non è lo stesso della sezione nutrienti.
Quindi devo guardare la sezione nutrienti e non macro, giusto? Ma se c'è scritto obiettivo 50% ed assunti 52%, come nel mio caso, in macro ( quando sono alla metà in pratica dei nutrienti )come devo interpretarla?0 -
> @GiovanniCinque ha detto:
> Nella sezione macro trovi la % sul totale assunto. Se hai 50% significa che hai assunto il 50% delle calorie totali in carboidrati fino a quel momento e non l'obiettivo del macronutriente. Non è correlato all'obiettivo del macronutriente. Quindi 50% di carboidrati nella sezione macro non è lo stesso della sezione nutrienti.
Nel senso che, NEI MACRO, il 50% delle calorie che ho assunto sono carboidrati, e come obiettivo ho 50%, quindi vuol dire che ho raggiunto l'obiettivo di carboidrati e non dovrei più assumerne.. Ma se in nutrienti sono ancora a 110 su 211! È questo che non ho capito0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal