Cerco amicizie per condividere progressi e incertezze in questo difficile percorso — Italian

Cerco amicizie per condividere progressi e incertezze in questo difficile percorso

Opzioni
Cerco amicizie per condividere progressi e incertezze in questo difficile percorso ...
Ho 39 anni due anni ho raggiunto ottimi risultati purtroppo svaniti negli ultimi 24 mesi...
Vorrei condividere idee e esperienze con qlcno... il mio obiettivo è perdere circa 8/10 kg...sono alto 180 cm e peso 100kg .... nel complesso più che proporzionato attivo e mi dedico spesso all attività fisica... ho molto feeling con il pugilato e sport da contatto.... me la cavo con i pesi e faccio running quasi regolamente....penso che il mio problema sia un metabolismo ormai molto lento....
Se qlcno ha voglia di parlarne con me ... mi farebbe piacere posso anche fornire per chi lo voglia un mio contatto diretto.... ciao a tutti
«1

Commenti

  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Opzioni
    Ciao, se vuoi noi di my fitness pal abbiamo aperto un canale su telegram dove discutiamo proprio di tutte queste cose e ci consigliamo in maniera più approfondita. Se vuoi, oltre ad usare questo forum, puoi cercarci su telegram l'indirizzo é @mfp
  • dolceschantal
    dolceschantal Post: 3 Member
    Opzioni
    Ciao io ho lo stesso tuo problema con una buona alimentazione e un pochino di sport avevo raggiunto buoni obiettivi ero arrivata al mio peso ideale 54 kg poi con il tempo sono ritornati i kg di troppo ora ne peso 63 che oscillano mai al di sotto di 60 kg sono demoralizzata anche perché per ora non faccio nessuna attività sportiva ho un problema alle vertebre e questo mi impedisce di muovermi bene cerco di mangiare bene ma con tutto ciò il peso non scende
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Ragazzi... non si molla mai... @dloceschantal in fatto di guai alle vertebre e ai nervi spinali siamo in due. Ma io sto risolvendo proprio grazie allo sport oltre che alla dieta bilanciata. Io sono nel gruppo telegram é utilissimo
  • Chicca11ar
    Chicca11ar Post: 7 Member
    Opzioni
    > @leledipaola ha detto:
    > Ciao, se vuoi noi di my fitness pal abbiamo aperto un canale su telegram dove discutiamo proprio di tutte queste cose e ci consigliamo in maniera più approfondita. Se vuoi, oltre ad usare questo forum, puoi cercarci su telegram l'indirizzo é @mfp

    Ciao....ho appena installato telegram. Come faccio per essere aggiunta al vostro gruppo?
    Grazie
  • pixelgroup
    pixelgroup Post: 11 Member
    Opzioni
    Ragazzi ho iniziato una dieta proteica scarica di carboidrati anziché perdere ho preso 1,5 kg in una settimana
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    pixelgroup ha scritto: »
    Ragazzi ho iniziato una dieta proteica scarica di carboidrati anziché perdere ho preso 1,5 kg in una settimana

    Non e' che facendo un'iperproteica (che - a proposito - e' un regime veramente poco raccomandabile) si possa infrangere la semplice legge CICO (carlories in - calories out).

    Forse quindi hai semplicemente mangiato troppo. :smile:
  • pixelgroup
    pixelgroup Post: 11 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti....
  • Dagma76
    Dagma76 Post: 1 Member
    modificato novembre 2017
    Opzioni
    Ciao , io sono nella tua stessa identica situazione di altezza e peso! Ci teniamo monitorati così dobbiamo aggiornaci sui progressi quindi stare più attenti?
  • daddyguitar
    daddyguitar Post: 13 Member
    Opzioni
    Lascia stare l'iper proteico. L'alimentazione deve essere bilanciata, se vuoi allenarti per bene hai bisogno di energie quindi di carboidrati e se non vuoi bloccare il metabolismo rovinandoti la sensibilità insulinica, ancora una volta, hai bisogno di carboidrati.
  • Anonima79
    Anonima79 Post: 4 Member
    Opzioni
    Idem cerco persone che mi sostengano... perché ho capito che da sola non ce la faccio
  • cascioliconsuelo000
    Opzioni
    Un saluto a tutti :o:):)

  • Claudiohl24
    Claudiohl24 Post: 6 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti
  • Claudiohl24
    Claudiohl24 Post: 6 Member
    Opzioni
    Ciao come vanno i progress?
  • pixelgroup
    pixelgroup Post: 11 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti... ragazzi forse sono io che mi scoraggio troppo .... praticamente con alti e bassi nella dieta e attività sono rimasto stabile
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Ci vuole pazienza ...tanta pazienza
  • giusy1984
    giusy1984 Post: 5 Member
    Opzioni
    [quote="pixelgroup;c-21783255"]Ciao a tutti....[/quote]
    Ciao a tutti ma questo programma funziona veramente x il dimagrimento?
  • giusy1984
    giusy1984 Post: 5 Member
    Opzioni
    :/
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Essere stabili di peso non significa non essere dimagriti.....magari avete sistituito massa magra alla massa grassa... vi misurate???
  • giusy1984
    giusy1984 Post: 5 Member
    Opzioni
    Questa app funziona o no
  • pixelgroup
    pixelgroup Post: 11 Member
    Opzioni
    Buonasera a tutti.... voglio cominciare un programma di allenamento mirato con interval training e se riesco anche un digiuno a intermittenza.....
    Ci provo....
  • pierpa144
    pierpa144 Post: 52 Member
    Opzioni
    Vai pixelgroup è dura ma ce la farai!
  • pixelgroup
    pixelgroup Post: 11 Member
    Opzioni
    Grazie
  • Adriana2540
    Adriana2540 Post: 2 Member
    Opzioni
    ;)
  • pixelgroup
    pixelgroup Post: 11 Member
    Opzioni
    Buon anno a tutti