Anno nuovo peso nuovo
Marypuffa
Proviamo a vedere se con l'inizio dell'anno riesco ad avere buoni propositi )e mantenerli)
Chi mi accompagna in quest'avventura! ?
14
Commenti
-
Io!!! Obiettivo -10!2
-
> @ericafikus ha detto:
> Io!!! Obiettivo -10!
Sarà un piacere farsi compagnia.... credo possa aumentare anche la motivazione3 -
Io ci sono! -6 , aumento massa magrae diminuzione massa grassa da 21 a 18 punti percentuali!3
-
Anch io ci sto... sperando di riuscirci sono anni che dico anno nuovo peso nuovo... a fine anno il peso è nuovo ma più alto3
-
Andiamo! Anche io devo perdere un po’ di peso!!!0
-
1
-
Anche io! Voglio essere super in forma per il mio matrimonio a luglio! Obiettivo -7 kg4
-
Fatto pausa Natalizia, ora si ricomincia, mi mancano 5.5 k1
-
Obiettivo: -10 ✌0
-
Anche io ci sono! Obiettivo - 10 kg1
-
Presente. Ovviamente obbiettivo - 10. Ce la farò.1
-
Vi accompagno anch'io! Obiettivo -20..... Lo so, è lontanissimo ma ci provo5
-
Ci sono anch'io, obiettivo -12!0
-
A me manca poco...non ho idea di quanto...dipende dai rusultati sportivi il mio peso. Devo trovare il giusto rapporto fra peso e rendimento. Ora sono 68.8 potrebbe essere 65, 63, 60 o 67 .... vedremo nel mentre. Comunque ci sono1
-
Ci sono anche io.... -12!0
-
Ci sono anch'io. Mi mancano da perdere ancora 5 kg, per raggiungere il mio primo obiettivo.1
-
Anch'io mi aggrego, io - 10, per iniziare1
-
Ciao ci sono anch'io -10kg2
-
Ciao!! Che bello non essere sola! Ho bisogno del vostro sostegno picciotti!!! -163
-
Presente pure io, obiettivo diviso in step, primi 10 kg entro metà aprile...
Il primo è già andato1 -
Ragazze mi raccontate qualche successo recente? Mi sono messa in testa di iniziare da oggi la dieta.... Ma già una vocina mi vuole convincere che oggi è domenica e che le diete iniziano da lunedì.... Eccola qui la prima tentazione.... Chi mi aiuta?1
-
Nono non rimandare a domani, io ho iniziato dal 1, anche se avevo venendone a casa, però ho fatto la brava durante il giorno e non ho esagerato a cena, oggi mi peso e ho perso 1,5 kg, quasi recuperato gli eccessi di Natale2
-
Brava, bravissima.... Per ora ho vinto io sulla vocina.... Ma c'è lo scoglio prossimo..... La cena e con tante cose buone e sfiziose avanzate dagli ultimi super pranzi...... Pensatemi!!!!2
-
Ciao a tutte!! Obbiettivo anch'io -10
Spero di riuscire1 -
> @Marypuffa ha detto:
>
> Proviamo a vedere se con l'inizio dell'anno riesco ad avere buoni propositi )e mantenerli)
> Chi mi accompagna in quest'avventura! ?
> @Marypuffa ha detto:
>
> Proviamo a vedere se con l'inizio dell'anno riesco ad avere buoni propositi )e mantenerli)
> Chi mi accompagna in quest'avventura! ?
Io ci sono...obiettivo -10 entro il 15 aprile (3 mesi!)0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi