Cerco amicizie per condividere progressi e incertezze in questo difficile percorso
Commenti
-
Buon anno a tutti1
-
Buon anno a tutti2
-
> @pixelgroup ha detto:
> Buon anno a tutti
Ciao! Sono nuova. Fra trasloco, nuovo lavoro e feste ho bisogno di perdere 10kg. Oltre a seguire questa app per il cibo volevo iscrivermi o in piscina o in palestra. In palestra farei sala più corsi ed in piscina sarebbe un open con hydrobike / acquagym / acquawalking dove anche lì andrei almeno 4 volte a settimana. Cosa mi consigliate?! Con quale perderei più in Fretta dei Kg?0 -
Ciao a tutti! Una domanda ... Come si fa ad aggiungere amici???0
-
Ciao a tutti!!! Anche io cerco un aiuto per risalire dalla mia situazione.... Lo scorso anno sono riuscita a perdere 20 chili con una dieta equilibrata e tanto, tantissimo sport.... Poi, avendo esagerato, correvo, facevo palestra e nuoto ogni giorno.... Soprattutto ho traumatizzato le giunture alla mia non più giovanissima età (51 anni) mi sono dovuta fermare per un po', e lì è iniziato il mio declino.... Poi le preoccupazioni quotidiane (3 figli adolescenti, lavoro, casa....) hanno avuto il sopravvento ed eccomi qui con tutti i miei 20 chili ripresi con tanta rabbia.... Ma non mi arrendo.... Ora voglio riprendermi.... Il nemico mi attende ogni sera quando finalmente torno a casa e dopo aver sistemato l'intera famiglia mi rilasso mentalmente e cadono i miei buoni propositi..... Mi date una mano? In bocca al lupo a tutti!!!!0
-
Buon anno!!1
-
Buon anno0
-
Ciao io mi son iscritta al gruppo di telegram di myfitnesspal aggiungetevi0
-
Un saluto a tutti0
-
Buon anno a tutti ! Io vado controcorrente... devo metter su peso !1
-
Ciao0
-
0
-
Sto in crisi xché questa app nn mi fa modificare i grammi dei macro calcolati con precisione tramite un le indicazioni del libro che sto studiando! Devo fare reset metabolico e qui la cosa si fa tragica!nn ce la farò neanche x la prossima settimana!0
-
Grazie x l'aiuto!0
-
Io penso che una dieta per essere efficiente oltre ad un adeguata alimentazione ( importantissima) bisogna riuscire a dedicare del tempo per almeno 5 pasti al giorno così da riattivare il metabolismo.1
-
Ciao ragazzi , da oggi mi aggiungo anche io , faccio tanto sport , ma comunque non mi ritengo ancora soddisfatta , dopo anni di diete e privazioni la fame non mi abbandona !
Forza !0 -
Ciao0
-
Ciao Ragazzi! Anche io voglio dare e ricevere motivazione, se volete aggiungetemi qui su mfp come amica così ci analizziamo i diari alimentari a vicenda !0
-
Ragazzi c'è qlcno che possa fornire idee per dei menù vegetariani o vegani0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette