La mia storia
dalilace
Ciao ragazzi, sono nuova della app e nuova in tutto questo mondo.
Ho deciso finalmente dopo anni di iscrivermi in palestra e seguire un'alimentazione sana, controllata e corretta. Ho deciso di far questo dopo che per anni ho rovinato il mio fisico e il mio metabolismo dopo periodi di anoressia alternati con periodi di abbuffate. Quindi da quando avevo 18 anni ad ora che ne ho 24 ho sempre continuato a perdere 25/30 chili nel giro di pochi mesi, riprendendoli in altrettanto poco tempo. Il che ha bloccato tutto il mio metabolismo, aiutato anche dall'ipotiroidismo.
Adesso è una settimana che ho iniziato ad allenarmi sei giorni su sette, e nonostante le mie paure (ero abituata che per perdere peso dovevo saltare pasti) vedo dei grandi miglioramenti, ho perso un chilo (lo so, non è molto) ma sopratutto centimetri...ora il mio obiettivo è perdere 25 chili come minimo...
Speriamo bene! (Nel frattempo quel gran motivatore del mio moroso si sta pappando una teglia di pasticcio, dannato lui!!)
Ho deciso finalmente dopo anni di iscrivermi in palestra e seguire un'alimentazione sana, controllata e corretta. Ho deciso di far questo dopo che per anni ho rovinato il mio fisico e il mio metabolismo dopo periodi di anoressia alternati con periodi di abbuffate. Quindi da quando avevo 18 anni ad ora che ne ho 24 ho sempre continuato a perdere 25/30 chili nel giro di pochi mesi, riprendendoli in altrettanto poco tempo. Il che ha bloccato tutto il mio metabolismo, aiutato anche dall'ipotiroidismo.
Adesso è una settimana che ho iniziato ad allenarmi sei giorni su sette, e nonostante le mie paure (ero abituata che per perdere peso dovevo saltare pasti) vedo dei grandi miglioramenti, ho perso un chilo (lo so, non è molto) ma sopratutto centimetri...ora il mio obiettivo è perdere 25 chili come minimo...
Speriamo bene! (Nel frattempo quel gran motivatore del mio moroso si sta pappando una teglia di pasticcio, dannato lui!!)
7
Commenti
-
Forza e coraggio! La tua consapevolezza sarà la tua più grande motivazione, intanto bravissima e complimenti. Le soddisfazioni arriveranno tutte, vedrai: parti gradualmente e cerca di abbracciare uno stile di vita sano e più sereno.5
-
Brava!! Ce la farai, dipende solo da te! In bocca al lupo3
-
Ciao...allora se posso permettermi vorrei proporti il nostro gruppo su telegram e lo trovi digitando sulla.voce.cerca @linkMFP li troverai una comunity di persone che condividono gli stessi interessi oltre al fatto che troverai in trainer, un medico, un paramedico e tanti altri appassionati che potranno senza dubbio rispondere alle tue domande oltre a fornirti un supporto importante è perché no avere idee nuove per il tuo allenamento. Ti aspettiamo0
-
Forza! è questa la strada giusta! Non saltare i pasti e fai attività fisica!1
-
Saprai riprenderti. Questa é la strada giusta!1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico