Info — Italian

Info

Jess__92
Jess__92 Post: 8 Member
modificato gennaio 2018 in Fitness ed Esercizio fisico
Salve sono nuova e sto cercando di capire come funziona l'app! La mia prima domanda ha a che fare con la sezione esercizi di forza... come mai non permette di calcolare le calorie bruciate come per il cardio? Mi alleno regolamente da diversi anni e so quanto la massa muscolare incida sul peso, pertanto sarebbe giusto tenerne conto! Grazie a chi risponderà

Commenti

  • gero1986
    gero1986 Post: 3 Member
    Strano!!
  • aliaskirara
    aliaskirara Post: 129 Member
    A boh, io ho ipotizzato che l'aggiunta dell'esercizio FORZA, nel diario di mfp, serva più come promemoria che altro.
    Puoi comunque inserire le calorie bruciate nel sollevamento pesi usando la voce "sollevamento pesi", nella sezione CARDIO.
  • Jess__92
    Jess__92 Post: 8 Member
    > @aliaskirara ha detto:
    > A boh, io ho ipotizzato che l'aggiunta dell'esercizio FORZA, nel diario di mfp, serva più come promemoria che altro.
    > Puoi comunque inserire le calorie bruciate nel sollevamento pesi usando la voce "sollevamento pesi", nella sezione CARDIO.

    Ah non ci avevo pensato... grazie mille ☺
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    > @Jess__92 ha detto:
    > Salve sono nuova e sto cercando di capire come funziona l'app! La mia prima domanda ha a che fare con la sezione esercizi di forza... come mai non permette di calcolare le calorie bruciate come per il cardio? Mi alleno regolamente da diversi anni e so quanto la massa muscolare incida sul peso, pertanto sarebbe giusto tenerne conto! Grazie a chi risponderà

    Ciao nella sezione cardio c è comunque il sollevamento pesi :)
  • Jess__92
    Jess__92 Post: 8 Member
    Vista e usata già anche B) grazieee ;)
  • t_roberto1987
    t_roberto1987 Post: 1 Member