Non riesco a dimagrire !!help — Italian

Non riesco a dimagrire !!help

Ciao a tutti!! Sono una ragazza di 21 anni, 165cm e fino a dicembre pesavo 57kg. Attualmente il mio peso è di 60/61kg. Faccio palestra 4 volte a settimana per 1h e brucio sulle 600kg ogni allenamento. Nei miei allenamenti in sala con istruttore utilizzo bilanciere step manubri elastici e faccio addominali. Tuttavia mi risulta difficile perdere peso in questo periodo... cosa mi consigliereste ??

Commenti

  • sofianevastro
    sofianevastro Post: 11 Member
    Tipo di dieta alimentare errata? Bevi abbastanza? Mangi troppo dopo l'allenamento?... chissà!
    In ogni caso considera che fino la primavera è difficile dimagrire perché il corpo tende a trattenere grassi e zuccheri per sopravvivere all'inverno... o anche colpa di un metabolismo lento nonostante l'attività fisica intensa
  • Patgillian002
    Patgillian002 Post: 18 Member
    Ciao, il tuo istruttore che ti segue dovrebbe darti la risposta corretta.
    Può essere che stai prendendo chili perché stai mettendo su muscoli, oppure aumenti di peso perché semplicemente dopo gli allenamenti ti sfondi con il cibo.
    A te cosa sembra?

    Se il tuo obbiettivo è asciugarti dovresti concentrarti maggiormente su attività cardio e successivamente usare pesi.