Ho ceduto... — Italian

Ho ceduto...

Già ieri sera ho ceduto al mc e oggi doppio allenamento!!!

Commenti

  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    A questo punto...credo di essere l'unica in tutto MFP che non ha mai sensi di colpa o cose simili quando mangia porcherie :D :D :D
  • palestratimegym
    palestratimegym Post: 16 Member
    Vabbè così a 90 kg ci arrivò hahaha
  • Ma per una volta che sgarri non ti devi disperare
  • sofianevastro
    sofianevastro Post: 11 Member
    Ragazzi nonostante le diete! Ricordate sempre che mangiare DEVE essere un piacere ;)
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    > @palestratimegym ha detto:
    > Vabbè così a 90 kg ci arrivò hahaha

    Io devo scendere a dire il vero :blush:
  • aliaskirara
    aliaskirara Post: 129 Member
    Penso che chi non ha sensi di colpa durante/post uno sgarro sia perché:
    1. sa, comunque, nell'arco della settimana, di rimanere nell'obiettivo calorico giornaliero - diciamo é più uno sgarro su micro e macro alimenti piuttosto che sulle calorie
    2. pensa nel lungo periodo "seguo un allenamento ed una dieta sana ed equilibrata nel tempo per il mio benessere" piuttosto che nel breve "devo dimagrire ora per levarmi, quanto prima, la ciccia di dosso"
    2. gli sgarri/porcherie sono sporadici e/o non appartengono a robe industriali/junk food

    Ecco, questo é il mio pensiero
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    > @aliaskirara ha detto:
    >
    > Penso che chi non ha sensi di colpa durante/post uno sgarro sia perché:
    > 1. sa, comunque, nell'arco della settimana, di rimanere nell'obiettivo calorico giornaliero - diciamo é più uno sgarro su micro e macro alimenti piuttosto che sulle calorie
    > 2. pensa nel lungo periodo "seguo un allenamento ed una dieta sana ed equilibrata nel tempo per il mio benessere" piuttosto che nel breve "devo dimagrire ora per levarmi, quanto prima, la ciccia di dosso"
    > 2. gli sgarri/porcherie sono sporadici e/o non appartengono a robe industriali/junk food
    >
    > Ecco, questo é il mio pensiero

    Azzeccato... io se sgarro é a suon di polenta taragna, polenta e selvaggina, pizzoccheri engadinesi, giapponese stasera, fondue fromage, raclette, vacherin , papete voudois ... tutta roba da 800 kcal a porziine come minimo e una porzione non basta con me
  • palestratimegym
    palestratimegym Post: 16 Member
    Vabbè io devo mette massa il mc aiuta su hahaha