La "dieta" di superaletta
utenteoutlook
Sto sperimentando le regole alimentari della youtuber superaletta e sono più che convinta del suo metodo che fa bene alla salute fisica, nonchè mentale... Mi ritrovo in tutto e per tutto nelle sue esperienze e sono convinta che con il suo metodo posso farcela! Invito tutti coloro che seguono il metodo di superaletta o che vorrebbero iniziare ad unirsi al gruppo: facciamoci forza insieme!
3
Commenti
-
Sostanzialmente lo seguo anch'io. É brava la ragazza1
-
Ho visto ieri una decina dei suoi video. Mi ritrovo nei problemi che ha esposto e credo nell'efficacia dei metodi da lei spiegati. Ho iniziato oggi la mia rieducazione alimentare anti-dieta.0
-
Ma di fatto qual è il suo metodo?0
-
> @v4l3nt1nnnnnnnnn ha detto:
> Ma di fatto qual è il suo metodo?
Interesserebbe saperlo anche a me!0 -
Ho passato una mattinata intera a guardare i suoi video, grazie al tuo suggerimento.
Ho deciso di seguire i suoi consigli:
Per un paio di settimane mangerò liberamente intorno a 1700 calorie (lei consiglia i cm di altezza x 11) monitorando il peso e controllando che rimanga costante. Poi inizierò la reverse diet, aumentare di 50g di carboidrati a settimana con almeno due allenamenti intensi a settimana.
Il peso dovrebbe rimanere costante, e il metabolismo aumentare. Una volta che si è al massimo, e il peso non sarà più costante nonostante gli allenamenti, allora iniziare una dieta sottraendo alle calorie raggiunte circa 300 calorie.
Questo è quanto ne ho estratto per il mio caso, ma se si è in un regime restrittivo da molto tempo, consiglia altre cose, guardate i video0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal