Sto ricostruendo il mio corpo- Pagina 4 — Italian

Sto ricostruendo il mio corpo

Opzioni
124»

Commenti

  • Ricky87Forli
    Ricky87Forli Post: 9 Member
    Opzioni
    In bocca al lupo pierpa! Continua cosi. Io ero 156 kg circa 11 mesi fa! Costanza impegno e volonta e scienza! Credevo di non avere speranze, e invece!!!! Credi in te stesso sempre!!
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Opzioni
    Sono un tuo tifoso sappilo. Sono contento dei tuoi meno 60 complimenti più sinceri e aggiornaci. Bravo
  • pierpa144
    pierpa144 Post: 52 Member
    Opzioni
    Grazie mille raga :smiley:
  • sara_90s
    sara_90s Post: 38 Member
    Opzioni
    Grande ti stimo!! Sei vicino più che mai al tuo obiettivo continua così :)
  • pierpa144
    pierpa144 Post: 52 Member
    Opzioni
    Grazie :wink:
  • MisteryLane
    MisteryLane Post: 11 Member
    Opzioni
    > @pierpa144 ha detto:
    > Salve a tutti io sono un obeso grave di 27 anni che ha intrapreso un lungo cammino, sono in cerca di persone con le quali condividere i miei piccoli traguardi paure e impressioni. Ho già cominciato con un ciclo di 20 giorni di sondino nasogastrico attraverso il quale ho gia perso 18 kg. Ora sono nel periodo di mantenimento tra un ciclo e l'altro e non mi sto trovando male, mi sto allenando tutti i giorni in palestra seguito da un istruttore che mi ha fatto una scheda personalizzata. Per ora va tutto bene ma so che arriveranno momenti più duri per questo chiedo a chi può e chi vuole di scambiare qualche opinione. Il mio obbiettivo sarebbe il peso forma che sarebbe 105 kg stando all'impedenziometria. Attualmente mi vergogno un po ma peso 186 kg. Sono super determinato a raggiungere il mio obbiettivo e so che riuscirò, ma avrò bisogno anche di qualche motivazione e consiglio extra per cui fatevi sotto. Anche un daje è bene accetto! Grazie di aver letto tutto ;)

    Grandissimo! Ce la puoi fare, sei padrone del tuo destino. Forza!!!