Shake e pillole ? — Italian

Shake e pillole ?

Opzioni
saramantese
saramantese Post: 13 Member
modificato aprile 2018 in Salute generale, Fitness e Dieta
Ciao a tutti sono nuova... il mio obiettivo è perdere 6 kg ...
cosa ne pensate di pasti sostitutivi e pillole?

Commenti

  • fedelamb
    fedelamb Post: 17 Member
    Opzioni
    Se vuoi avere risultati a breve termine, ci possono stare (anche se su di me funzionano poco e nulla, tanto la fame prima o poi si ripresenta).
    Se invece vuoi risultati duraturi, devi pensare di modificare la tua alimentazione in modo permanente (dubito vorrai mangiare barrette o shake di acqua+polveri per tutta la vita o perlomeno nel lungo periodo).

    Una barretta ti può dare anche ottimi valori nutritivi (proteine-carboidrati-grassi + eventuali aggiunte quali BCAA/sali minerali etc..) ma sei sicura riesca a saziarti?
  • saramantese
    saramantese Post: 13 Member
    Opzioni
    La penso come voi
  • alojz94
    alojz94 Post: 1 Member
    Opzioni
    Il miglior consiglio che sento di darti se davvero vuoi seguire una dieta è preparati i pasti di tutta la settimana, o almeno x 3-4 giorni in una singola preparazione. Saluti
  • saramantese
    saramantese Post: 13 Member
    Opzioni
    Grazie
  • saramantese
    saramantese Post: 13 Member
    Opzioni
    > @boskemara ha detto:
    > 6 chili li perdi velocemente nel giro di un mese con la dieta low carbo
    > Ossia a basso consumo di carboidrati...
    > Io ne ho persi 87 kg così in due anni scarsi...
    > Felice di spiegarti come funziona anche perché è una cavolata....
    > E senza aggiunta di pastiglie o bibitoni, esclusivamente mangiando cibo "normale"

    Wow che brava
  • marcomollica1982
    marcomollica1982 Post: 3 Member
    Opzioni
    Niente pasti sostitutivi, mangia alimenti semplici evita i dolci biscotti ecc, imposta la tua dieta con 50℅ carboidrati, 30℅ proteine,20℅ grassi, fai qualche allenamento con i pesi e non solo aerobica
  • mauropavesi
    mauropavesi Post: 13 Member
    Opzioni
    Tira su dei pesi e mangia senza esagerare solo cibi che crescono dalla terra o hanno gli occhi. Fine.
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    Opzioni
    mauropavesi ha scritto: »
    mangia solo cibi che crescono dalla terra o hanno gli occhi.

    Eh? :o
  • giovanna88fit
    giovanna88fit Post: 24 Member
    Opzioni
    Che sono spazzatura, e non saprei dove si dovrebbero inquadrare nella indifferenziata :# Ci sono tante persone che si sono ammalate....A parte questione salute, non puo diventare uno stile di vita sano. Ce dieta e allenamento. Ma ti arriveranno anche proposte con prodotti ,,naturali,, miracolosi......non cascarci. Io ho perso circa 9-10 kg semplicemente eliminando: dolci ( la mia rovina :s ) cibi fritti,formaggi stagionati, insaccati, e dando precedenza ai cereali e derivati: i integrali.
  • saramantese
    saramantese Post: 13 Member
    Opzioni
    > @giovanna88fit ha detto:
    > Che sono spazzatura, e non saprei dove si dovrebbero inquadrare nella indifferenziata :# Ci sono tante persone che si sono ammalate....A parte questione salute, non puo diventare uno stile di vita sano. Ce dieta e allenamento. Ma ti arriveranno anche proposte con prodotti ,,naturali,, miracolosi......non cascarci. Io ho perso circa 9-10 kg semplicemente eliminando: dolci ( la mia rovina :s ) cibi fritti,formaggi stagionati, insaccati, e dando precedenza ai cereali e derivati: i

    Sono d'accordo