Si Ri Ri Ricomincia. Obiettivo - 30 per Natale
takko82
Babbo natale è tornato ma per la vigilia spera di esser licenziato
0
Commenti
-
Takko io i tuoi post me li ricordo, ogni tot mesi una sfida. E in tutti si parla sempre al futuro: perderò, mangerò, farò. A livello psicologico una cosa che mi ha aiutato è stato mostrare i risultati ottenuti e non le mie aspettative (ovviamente è bene avere bene in testa un obiettivo). Questo perché al giorno zero è semplice dire "da domani dieta ferrea, vado a correre, mi chiudo in palestra, tra 6 mesi sarò un figurino". I problemi iniziano il giorno 1 quando non riesci a sostenere il regime che ti sei imposto.
Stammi bene e spero di rileggerti tra un mese quando dirai "ho perso" e non "perderò".5 -
Sono un mangiatore compulsivo e di guerre rischio di farne tante quando apro il frigo nelle fasi nervose. Mi fa piacere leggere il tuo messaggio perché tuona dentro me come una bocciatura sul mio passato. Da 2 mesi non mi abbuffo più e gestisco bene le varie fasi NO. Da 10 giorni seguo un alimentazione bilanciata e mi sento fiducioso, motivato e più sgonfio. Voglio aspettare prima di pesarmi. Grazie F0rex6
-
Stesso obbiettivo.. è l anno giusto per farcela3
-
Ciao takko come procede la scalata ai 30?
Abbiamo la stessa età e lo stesso problema...
Sono a regime da 50 giorni e mi sento sempre meglio... non molliamo... forza e coraggio2 -
Meno 6 kg dopo circa 20 giorni3
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi