Ha smesso di funzionare — Italian

Ha smesso di funzionare

La app ha smesso di funzionare ormai da qualche giorno. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla col risultato che adesso non lascia proprio effettuare l'accesso dicendo che non siete in grado di riconoscere le mie credenziali, le stesse con le quali adesso sto scrivendo e quindi valide. Ripeto, sono ormai almeno tre o quattro giorni che non funziona

Commenti

• Buongiorno Agnese, anch'io ho delle difficoltà per quanto riguarda il login. Ho scaricato e installato pochi minuti fa l'app ,ma non riesco in alcun modo ad entrare nel mio profilo dal telefono,mentre dal pc (chiaramente con le stesse credenziali) riesco subito ad avere le mie pagine.Praticamente lo stesso problema rilevato da te.
    Sarà una disfunzione temporanea magari dovuta al restyling del sito o ai classici "lavori in corso"?
    Lo spero proprio,visto che per me tenere un diario alimentare sta funzionando.
  • cridm89
    cridm89 Post: 1 Member
    Ciao!! Anche io stesso identico problema!
  • doridpace1989
    doridpace1989 Post: 1 Member
    Anche io ho lo stesso problema da 4 giorni. L’app si apre un’istante e poi si chiude. L’ho disinstallata e re installata più volte ma non va..
    Voi avete trovato una soluzione?