Cerco amici su app per motivazionarci — Italian

Cerco amici su app per motivazionarci

Opzioni
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Annamaria ho 19 anni sono alta 1,58 e peso 63kg vorrei arrivare prima a 58 e poi a 55/50 kg,sul app mi da una dieta di 1200kcal per poter perdere 1kg a settimana,di lavoro faccio la cameriera quindi già cammino abbastanza ma ogni giorno oltre al lavoro faccio 4km di camminata a passo svelto sto cercando amici sul app per poter essere costante e motivata a continuare e a condividere i nostri successi e insuccessi chi di voi vuole ?!
«1

Commenti

  • Montecristo666
    Montecristo666 Post: 5 Member
    Opzioni
    CARA....NO PAIN NO GAIN!
  • elenap00
    elenap00 Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciao, una mia amica esattamente come te durante l’estate è dimagrita di molto! Facendo la cameriera ma senza una dieta vera e propria. Io ho 18 anni e vorrei perdere qualche chiletto giusto per arrivare alla taglia 40 senza sentirmi troppo stretta ecco.
  • margherita0606
    margherita0606 Post: 4 Member
    Opzioni
    Ciao, come vi motivate se i risultati non arrivano?
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Se si lavora, i risultati INIZIANO ad arrivare dopo 4 settimane. Poi il percorso si protrae per anni.
    Motivarsi: intanto direi avere chiaro obiettivo, reale e realizzabile, poi agli inizi puoi spuntare sul calendario i giorni in cui ti sei allenata, vedere rende più e meglio.
    Ogni volta che non si ha voglia focalizzarsi su quanto si è stati bene l'allenamento prima, ricordare quanto eravam soddisfatti di noi, per aver fatto, oppure dei miglioramenti che iniziamo a vedere...
    Infine, obbligarsi ad allenarsi, senza se e senza ma... All'inizio ci vuole disciplina poi diventa abitudine
  • margherita0606
    margherita0606 Post: 4 Member
    Opzioni
    Ciao, grazie per la risposta runlionrun. Tu da quanto tempo ti alleni? Io da una settimana ho iniziato dieta e allenamento naturalmente per principianti. Ogni giorno capisco che ci vuole tempo per rendere entrambe le cose parte integrante della giornata. Comunque mi hai dato ottimi spunti e consigli, grazie :)
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    7 anni di allenamenti, la base di partenza era un pantofolaio pigro e sovrappeso, che non si era mai allenato da solo. Con calma, costanza e voglia di fare ora fa tutto parte della mia giornata, come dormire o mangiare...
  • IreneFitStronger
    IreneFitStronger Post: 7 Member
    Opzioni
    Ciao Annamaria, io 28 anni e sono 1,62 m 64 maledetti Kg! :) ho iniziato da 2 giorni e anche io cerco motivazione! Ti capisco molto ma a differenza tua il lavoro in un ufficio
    Quindi sto molto seduta è stata una maledizione per me... sono ingrassata da 58 a 64 nel giro di due anni... sempre combattendo ogni estate dove riuscivo a perdere 3 kg ma poi d’inverno sembra vada in letargo a mettere su chili
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    modificato agosto 2018
    Opzioni
    > @IreneFitStronger ha detto:
    > Ti capisco molto ma a differenza tua il lavoro in un ufficio

    Il lavoro d'ufficio è un punto a favore, a fine giornata non sei stanca e puoi allenarti bene
  • IreneFitStronger
    IreneFitStronger Post: 7 Member
    Opzioni
    > @runlionrun ha detto:
    > > @IreneFitStronger ha detto:
    > > Ti capisco molto ma a differenza tua il lavoro in un ufficio
    >
    > Il lavoro d'ufficio è un punto a favore, a fine giornata non sei stanca e puoi allenarti bene


    Si è vero a differenza di lavoro strettamente manuali e fisici, in ufficio poi hai più forze ma io mi sono resa conto da quando uso l’app che mi alzo dalla scrivania solo per andare in bagno non va bene...
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    modificato agosto 2018
    Opzioni
    No direi di no
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Partire con sport efficaci ma che non piacciono è durissima, solo dieta è oscenoXD... Sport papabili???
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    > @IreneFitStronger ha detto:
    > > @runlionrun ha detto:
    > > > @IreneFitStronger ha detto:
    > > > Ti capisco molto ma a differenza tua il lavoro in un ufficio
    > >
    > > Il lavoro d'ufficio è un punto a favore, a fine giornata non sei stanca e puoi allenarti bene
    >
    >
    > Si è vero a differenza di lavoro strettamente manuali e fisici, in ufficio poi hai più forze ma io mi sono resa conto da quando uso l’app che mi alzo dalla scrivania solo per andare in bagno non va bene...

    Personalmente io trovo che quelle 8 ore in ufficio mi stimolino solo ad avere più voglia di correre a sfogarmi in palestra dopo :D
  • IreneFitStronger
    IreneFitStronger Post: 7 Member
    Opzioni
    > @runlionrun ha detto:
    >
    > Partire con sport efficaci ma che non piacciono è durissima, solo dieta è oscenoXD... Sport papabili???

    Si è durissima, domanda, sono 7 anni che ti alleni, presumo in palestra! Hai dato buoni consigli, provo a chiederti ti è mai capitato in questi 7 anni soprattutto all’inizio di avere dei periodi dove la motivazione ti abbandona?
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Ci sono poi accorgimenti per tenere alta la motivazione..
  • barbarapeppe7781
    barbarapeppe7781 Post: 16 Member
    Opzioni
    > @teresiannamaria007 ha detto:
    > Ciao a tutti mi presento mi chiamo Annamaria ho 19 anni sono alta 1,58 e peso 63kg vorrei arrivare prima a 58 e poi a 55/50 kg,sul app mi da una dieta di 1200kcal per poter perdere 1kg a settimana,di lavoro faccio la cameriera quindi già cammino abbastanza ma ogni giorno oltre al lavoro faccio 4km di camminata a passo svelto sto cercando amici sul app per poter essere costante e motivata a continuare e a condividere i nostri successi e insuccessi chi di voi vuole ?!

    > @teresiannamaria007 ha detto:
    > Ciao a tutti mi presento mi chiamo Annamaria ho 19 anni sono alta 1,58 e peso 63kg vorrei arrivare prima a 58 e poi a 55/50 kg,sul app mi da una dieta di 1200kcal per poter perdere 1kg a settimana,di lavoro faccio la cameriera quindi già cammino abbastanza ma ogni giorno oltre al lavoro faccio 4km di camminata a passo svelto sto cercando amici sul app per poter essere costante e motivata a continuare e a condividere i nostri successi e insuccessi chi di voi vuole?



    Io mi chiamo Barbara,ho 40 anni,sono alta 165 cm e dopo due gravidanze ( una di un anno fa ) e parecchi problemi alla tiroide, peso 68 kg.
    Troppi visto che ho sempre pesato 54/55 kg.
    Anche io mi sono decisa a dimagrire tenendo l’alimentazione sotto controllo e inserendo un po’ di attività fisica.
    Ci supportiamo??
  • Catstalker
    Catstalker Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao, sono Arianna e ho iniziato un percorso da circa 2 settimane. Ho perso 2kg e attualmentw sono 1.73 m x 79.7 kg
    La strada per i 65 è lunga e vorrei aggiungere nuovi amici e seguire le loro storie: questo mi motiva.
    Sapere che mentre mi alleno io c'è qualcun'altro da qualche parte che lo sta facendo insieme a me sarebbe d'aiuto.
    Chi ne ha voglia, mi aggiunga ;-)
  • antonellamolinari3974
    Opzioni
    Ciao sono Antonella , ho 45 anni alta 1,65 e dopo la separazione mi sono lasciata un po’ andare e sono nuovamente ingrassata fino a raggiungere i 70 kg.. non riuscivo più a vedermi.. mi sentivo gonfia e depressa ... ho deciso di investire il mio tempo che finalmente ho ritrovato nel rimettermi in forma , perché per noi donne è’ importante per la salute , per l’umore e per l’autostima piacerci in un corpo tonico e armonico.
    Ho iniziato con l’alimentazione riprendendo una vecchia dieta della dietologa che mi aveva fatto raggiungere il peso desiderato anni fa, mi sto impegnando a camminare un ora al giorno .. e soprattutto ho nascosto la bilancia!
    Nel frattempo sto facendo parallelamente esami per tiroide ormoni ecc..
    so per esperienza che per dimagrire ci vuole COSTANZA e un po’ di sforzo altrimenti sono solo risultati effimeri!
    Mi consigliate di abbinare già anche la palestra ? E poi ...meglio attrezzi o pilates o corpo libero? Oppure meglio che intanto provo a perdere qualche kg e poi a tonificare?
    Ps: lo dico a tutti non scoraggiarsi all’inizio anche i doloretti passano più ci si muove e davvero il benessere crea la dipendenza
  • antonellamolinari3974
    Opzioni
    > @Greggus13 ha detto:
    > Ciao Barbara, perdona l’intromissione :) ... solo per farti una raccomandazione che magari è superflua però certo male non fa.
    > Se hai problemi alla tiroide considera che allenamento e alimentazione possono andare influire sulle funzioni della tiroide stessa, quindi sarebbe raccomandabile prima di intraprendere diete o programmi di allenamento che tu ti consultassi con il tuo medico di fiducia. E quando dico medico di fiducia intendo quello che ti segue abitualmente no il nutrizionista consigliato da una amica o peggio il personal trainer o peggio ancora un personaggio ambiguo che scrive su qualche forum :#
    > Come ho detto magari è un consiglio superfluo perché tu già sai come gestirti però ti assicuro che ci sono un sacco di persone che mettono a rischio la propria salute per seguire consigli bislacchi di professionisti inventati.
    >
    > Un saluto

    > @runlionrun ha detto:
    > @IreneFitStronger
    > No, 7 anni a correre sotto la pioggia, la neve e il sole cocente. Ho iniziato ora a far pesi.
    > Sì, la motivazione ogni tanto cala, a volte cerchi mille scuse per non far sport, per startene sul divano. Capita, anche dopo 7 anni XD
    > Per superare lo stallo penso a quanto sto bene durante e dopo l'allenamento, alle sensazioni ed emozioni positive e mi ricordo che la parte più difficile è solo iniziare.

    > @barbarapeppe7781 ha detto:
    > > @teresiannamaria007 ha detto:
    > > Ciao a tutti mi presento mi chiamo Annamaria ho 19 anni sono alta 1,58 e peso 63kg vorrei arrivare prima a 58 e poi a 55/50 kg,sul app mi da una dieta di 1200kcal per poter perdere 1kg a settimana,di lavoro faccio la cameriera quindi già cammino abbastanza ma ogni giorno oltre al lavoro faccio 4km di camminata a passo svelto sto cercando amici sul app per poter essere costante e motivata a continuare e a condividere i nostri successi e insuccessi chi di voi vuole ?!
    >
    > > @teresiannamaria007 ha detto:
    > > Ciao a tutti mi presento mi chiamo Annamaria ho 19 anni sono alta 1,58 e peso 63kg vorrei arrivare prima a 58 e poi a 55/50 kg,sul app mi da una dieta di 1200kcal per poter perdere 1kg a settimana,di lavoro faccio la cameriera quindi già cammino abbastanza ma ogni giorno oltre al lavoro faccio 4km di camminata a passo svelto sto cercando amici sul app per poter essere costante e motivata a continuare e a condividere i nostri successi e insuccessi chi di voi vuole?
    >
    >
    >
    > Io mi chiamo Barbara,ho 40 anni,sono alta 165 cm e dopo due gravidanze ( una di un anno fa ) e parecchi problemi alla tiroide, peso 68 kg.
    > Troppi visto che ho sempre pesato 54/55 kg.
    > Anche io mi sono decisa a dimagrire tenendo l’alimentazione sotto controllo e inserendo un po’ di attività fisica.
    > Ci supportiamo??
    >
    > se ti va volentieri☺️
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    > @antonellamolinari3974 ha detto:
    > Ciao sono Antonella , ho 45 anni alta 1,65 e dopo la separazione mi sono lasciata un po’ andare e sono nuovamente ingrassata fino a raggiungere i 70 kg.. non riuscivo più a vedermi.. mi sentivo gonfia e depressa ... ho deciso di investire il mio tempo che finalmente ho ritrovato nel rimettermi in forma , perché per noi donne è’ importante per la salute , per l’umore e per l’autostima piacerci in un corpo tonico e armonico.
    > Ho iniziato con l’alimentazione riprendendo una vecchia dieta della dietologa che mi aveva fatto raggiungere il peso desiderato anni fa, mi sto impegnando a camminare un ora al giorno .. e soprattutto ho nascosto la bilancia!
    > Nel frattempo sto facendo parallelamente esami per tiroide ormoni ecc..
    > so per esperienza che per dimagrire ci vuole COSTANZA e un po’ di sforzo altrimenti sono solo risultati effimeri!
    > Mi consigliate di abbinare già anche la palestra ? E poi ...meglio attrezzi o pilates o corpo libero? Oppure meglio che intanto provo a perdere qualche kg e poi a tonificare?
    > Ps: lo dico a tutti non scoraggiarsi all’inizio anche i doloretti passano più ci si muove e davvero il benessere crea la dipendenza

    Direi che parti bene, le premesse sono buone. Quello che più ti ispira tra palestra pilates e corpo libero ;)
  • antonellamolinari3974
    Opzioni
    > @runlionrun ha detto:
    > > @antonellamolinari3974 ha detto:
    > > Ciao sono Antonella , ho 45 anni alta 1,65 e dopo la separazione mi sono lasciata un po’ andare e sono nuovamente ingrassata fino a raggiungere i 70 kg.. non riuscivo più a vedermi.. mi sentivo gonfia e depressa ... ho deciso di investire il mio tempo che finalmente ho ritrovato nel rimettermi in forma , perché per noi donne è’ importante per la salute , per l’umore e per l’autostima piacerci in un corpo tonico e armonico.
    > > Ho iniziato con l’alimentazione riprendendo una vecchia dieta della dietologa che mi aveva fatto raggiungere il peso desiderato anni fa, mi sto impegnando a camminare un ora al giorno .. e soprattutto ho nascosto la bilancia!
    > > Nel frattempo sto facendo parallelamente esami per tiroide ormoni ecc..
    > > so per esperienza che per dimagrire ci vuole COSTANZA e un po’ di sforzo altrimenti sono solo risultati effimeri!
    > > Mi consigliate di abbinare già anche la palestra ? E poi ...meglio attrezzi o pilates o corpo libero? Oppure meglio che intanto provo a perdere qualche kg e poi a tonificare?
    > > Ps: lo dico a tutti non scoraggiarsi all’inizio anche i doloretti passano più ci si muove e davvero il benessere crea la dipendenza
    >
    > Direi che parti bene, le premesse sono buone. Quello che più ti ispira tra palestra pilates e corpo libero ;)

    Martedì mattina c’è la prova del peso