Idee per i pasti dietetici — Italian

Idee per i pasti dietetici

magely69
magely69 Post: 143 Member
Ciao ragazzi, che ne dite di scambiarci qualche ricettina? Così da avere qualche idea in più per i pasti?

Commenti

  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    No mi dispiace non ho telegram!
  • GioFlz91
    GioFlz91 Post: 56 Member
    Si..io ogni tanto qualcosina la posto :D
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    Dove? Sono sempre alla ricerca di qualche pasto dietetico poi anche per avere idee in più
  • GioFlz91
    GioFlz91 Post: 56 Member
    Nel mio profilo!
  • GioFlz91
    GioFlz91 Post: 56 Member
    Mi ha cancellato il commento.
    Dicevo pangasio al vapore con paprika, patate al vapore e una crema al basilico e grana!! Buonissima
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    E la crema come si fa??????moooolto interessante
  • GioFlz91
    GioFlz91 Post: 56 Member
    L'hai vista?
    Una spolverata di grana, qualche foglia di basilico, acqua e sale et voilà!! Tutto nel frullatore a immersione! :D
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    La proverò sicuramente!!
  • GioFlz91
    GioFlz91 Post: 56 Member
    Mi è riuscita così..nata dalle troppe foglie di basilico sul balcone! Se ne hai anche tu di ricette..di pure :D sempre gradite! :)
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    Bel modo per utilizzarle!anche il mio giardino abbonda di basilico!Le mie diciamo che sono molto molto semplici!porzioni ridotte roba simile
  • chiaratestatutto
    chiaratestatutto Post: 0 Member
    > @culodibottiglia ha detto:
    > Se hai telegram vieni su @FitnessCommunity ogni giorno postiamo ricette e suggerimenti alimentari.

    Ciao a tutti. A me piacerebbe entrare nel gruppo di telegram chi mi invita?
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    magely69 ha scritto: »
    Bel modo per utilizzarle!anche il mio giardino abbonda di basilico!Le mie diciamo che sono molto molto semplici!porzioni ridotte roba simile

    Mi svelate il segreto? Io ho una capacità unica di far morire le piante, ma specialmente quelle di basilico.
    Son sempre smorte, spoglie e con poche foglie piccoline. Ma la situazione ha raggiunto il livello beffa quando una di queste piantine - che compro belle vive al supermercato e 10 secondi dopo che le ho messe sul balcone son già deperite - venne da me abbandonata per circa 3 settimane in cui son stato in vacanza. Sapevo che l'avrei ritrovata completamente morta al mio ritorno, ma era già avviata alla tomba come tutte le altre e in queste 3 settimane non ho mandato nessuno a innaffiarla o prendersene cura. Quando sono tornato al posto della piantina morente c'era una giungla... È lì che ho capito che la questione era ormai sul personale.
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    modificato giugno 2018
    :D :D :D :D :D quanta acqua metti solitamente? Si forse, anzi sicuramente ti odiano!avrai mangiato troppo pesto nel corso della tua vita e se ne sono accorte?istinto di sopravvivenza, se ci sei si suicidano, se non ti vedono sono libere!!!
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    magely69 ha scritto: »
    :D:D:D:D:D quanta acqua metti solitamente?

    Con l'acqua ho provato di tutto. Poca, tanta. Non vedo differenze. Forse sbaglio anche la luce. Ma decisamente non ho il pollice verde. Mi ostino col basilico semplicemente perchè ci vado pazzo.
    magely69 ha scritto: »
    Si forse, anzi sicuramente ti odiano!avrai mangiato troppo pesto nel corso della tua vita e se ne sono accorte?istinto di sopravvivenza, se ci sei si suicidano, se non ti vedono sono libere!!!

    Ecco, è una teoria valida.
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    Ma...........le vuoi bene?
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    Mettile a mezz'ombra o sotto un albero,che abbia luce ma non diretta,se c è molto caldo Mettile acqua ogni giorno ma mai a "ora di sole" meglio la sera se no si bruciano.....
    Poi se nemmeno così và.......mettici una croce sopra,fai una bella lapide per tutte le povere piantine e compralo in vaschetta :D
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    magely69 ha scritto: »
    Mettile a mezz'ombra o sotto un albero,che abbia luce ma non diretta,se c è molto caldo Mettile acqua ogni giorno ma mai a "ora di sole" meglio la sera se no si bruciano.....
    Poi se nemmeno così và.......mettici una croce sopra,fai una bella lapide per tutte le povere piantine e compralo in vaschetta :D

    Ahahah! Ci proverò grazie! :D
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    Fammi sapere, ormai ci tengo! ;)
  • giovanna88fit
    giovanna88fit Post: 24 Member
    Ci trovi su Facebook: la mia mamma cucina light
  • giovanna88fit
    giovanna88fit Post: 24 Member
    Siamo un gruppo moolto attivo
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    Grazie @giovanna88fit non ho facebook
  • barbarapeppe7781
    barbarapeppe7781 Post: 16 Member
    > @culodibottiglia ha detto:
    > Se hai telegram vieni su @FitnessCommunity ogni giorno postiamo ricette e suggerimenti alimentari.

    > @culodibottiglia ha detto:
    > Se hai telegram vieni su @FitnessCommunity ogni giorno postiamo ricette e suggerimenti alimentari.

    Non conosco telegram,come funziona?
  • fit1094
    fit1094 Post: 1 Member
    Non riesco a trovare il gruppo...
  • danielamg1972
    danielamg1972 Post: 4 Member
    > @culodibottiglia ha detto:
    > Se hai telegram vieni su @FitnessCommunity ogni giorno postiamo ricette e suggerimenti alimentari.

    Io ho Telegram ma non ho trovato il gruppo .... puoi dirmi che immagine di profilo ha?