Idee per i pasti dietetici
Commenti
-
Se hai telegram vieni su @FitnessCommunity ogni giorno postiamo ricette e suggerimenti alimentari.6
-
No mi dispiace non ho telegram!0
-
Si..io ogni tanto qualcosina la posto0
-
Dove? Sono sempre alla ricerca di qualche pasto dietetico poi anche per avere idee in più0
-
Nel mio profilo!0
-
Mi ha cancellato il commento.
Dicevo pangasio al vapore con paprika, patate al vapore e una crema al basilico e grana!! Buonissima1 -
E la crema come si fa??????moooolto interessante0
-
L'hai vista?
Una spolverata di grana, qualche foglia di basilico, acqua e sale et voilà!! Tutto nel frullatore a immersione!0 -
La proverò sicuramente!!0
-
Mi è riuscita così..nata dalle troppe foglie di basilico sul balcone! Se ne hai anche tu di ricette..di pure sempre gradite!0
-
Bel modo per utilizzarle!anche il mio giardino abbonda di basilico!Le mie diciamo che sono molto molto semplici!porzioni ridotte roba simile0
-
> @culodibottiglia ha detto:
> Se hai telegram vieni su @FitnessCommunity ogni giorno postiamo ricette e suggerimenti alimentari.
Ciao a tutti. A me piacerebbe entrare nel gruppo di telegram chi mi invita?0 -
Bel modo per utilizzarle!anche il mio giardino abbonda di basilico!Le mie diciamo che sono molto molto semplici!porzioni ridotte roba simile
Mi svelate il segreto? Io ho una capacità unica di far morire le piante, ma specialmente quelle di basilico.
Son sempre smorte, spoglie e con poche foglie piccoline. Ma la situazione ha raggiunto il livello beffa quando una di queste piantine - che compro belle vive al supermercato e 10 secondi dopo che le ho messe sul balcone son già deperite - venne da me abbandonata per circa 3 settimane in cui son stato in vacanza. Sapevo che l'avrei ritrovata completamente morta al mio ritorno, ma era già avviata alla tomba come tutte le altre e in queste 3 settimane non ho mandato nessuno a innaffiarla o prendersene cura. Quando sono tornato al posto della piantina morente c'era una giungla... È lì che ho capito che la questione era ormai sul personale.
0 -
quanta acqua metti solitamente? Si forse, anzi sicuramente ti odiano!avrai mangiato troppo pesto nel corso della tua vita e se ne sono accorte?istinto di sopravvivenza, se ci sei si suicidano, se non ti vedono sono libere!!!1
-
quanta acqua metti solitamente?
Con l'acqua ho provato di tutto. Poca, tanta. Non vedo differenze. Forse sbaglio anche la luce. Ma decisamente non ho il pollice verde. Mi ostino col basilico semplicemente perchè ci vado pazzo.Si forse, anzi sicuramente ti odiano!avrai mangiato troppo pesto nel corso della tua vita e se ne sono accorte?istinto di sopravvivenza, se ci sei si suicidano, se non ti vedono sono libere!!!
Ecco, è una teoria valida.0 -
Ma...........le vuoi bene?0
-
Mettile a mezz'ombra o sotto un albero,che abbia luce ma non diretta,se c è molto caldo Mettile acqua ogni giorno ma mai a "ora di sole" meglio la sera se no si bruciano.....
Poi se nemmeno così và.......mettici una croce sopra,fai una bella lapide per tutte le povere piantine e compralo in vaschetta1 -
Mettile a mezz'ombra o sotto un albero,che abbia luce ma non diretta,se c è molto caldo Mettile acqua ogni giorno ma mai a "ora di sole" meglio la sera se no si bruciano.....
Poi se nemmeno così và.......mettici una croce sopra,fai una bella lapide per tutte le povere piantine e compralo in vaschetta
Ahahah! Ci proverò grazie!0 -
Fammi sapere, ormai ci tengo!0
-
-
Siamo un gruppo moolto attivo2
-
Grazie @giovanna88fit non ho facebook2
-
> Se hai telegram vieni su @FitnessCommunity ogni giorno postiamo ricette e suggerimenti alimentari.
Non conosco telegram,come funziona?0 -
Non riesco a trovare il gruppo...0
-
Io ho Telegram ma non ho trovato il gruppo .... puoi dirmi che immagine di profilo ha?0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal