Prima settimana andata — Italian

Prima settimana andata

Prima settimana e primo chilo andati! Avevo impostato le calorie per perdere 0,5 a settimana ma evidentemente sono stata un po' scarsa con il cibo oppure il mio fisico ha reagito come voleva... Ad ogni modo sono molto contenta, non tanto per il risultato che al momento è minimo, ma perché ho la sensazione che la app aiuti davvero a stare concentrati e motivati! Mancano 4 chili all'obiettivo finale... Incrocio le dita!

Commenti

  • IreneFitStronger
    IreneFitStronger Post: 7 Member
  • norabears25
    norabears25 Post: 23 Member
    Oggi giornata difficile... nervoso e preoccupazioni = ho mangiato per cinque persone :s spero domani di riprendere il ritmo e di tornare a controllarmi perché mi fa stare bene!
  • Monica_corre
    Monica_corre Post: 2 Member
    Complimenti! Mantieni alta la motivazione ;)
  • Monica_corre
    Monica_corre Post: 2 Member
    > @norabears25 ha detto:
    > Oggi giornata difficile... nervoso e preoccupazioni = ho mangiato per cinque persone :s spero domani di riprendere il ritmo e di tornare a controllarmi perché mi fa stare bene!

    Può capitare! Riparti e buttati alle spalle questo episodio
  • norabears25
    norabears25 Post: 23 Member
    > @Monica_corre ha detto:
    > > @norabears25 ha detto:
    > > Oggi giornata difficile... nervoso e preoccupazioni = ho mangiato per cinque persone :s spero domani di riprendere il ritmo e di tornare a controllarmi perché mi fa stare bene!
    >
    > Può capitare! Riparti e buttati alle spalle questo episodio

    Grazie!! Ce la metto tutta! Ecco ad esempio... Adesso che leggo qui, chiudo il pacchetto di banana chips che stavo sgranocchiando ;)