Prima settimana andata
norabears25
Prima settimana e primo chilo andati! Avevo impostato le calorie per perdere 0,5 a settimana ma evidentemente sono stata un po' scarsa con il cibo oppure il mio fisico ha reagito come voleva... Ad ogni modo sono molto contenta, non tanto per il risultato che al momento è minimo, ma perché ho la sensazione che la app aiuti davvero a stare concentrati e motivati! Mancano 4 chili all'obiettivo finale... Incrocio le dita!
3
Commenti
-
0
-
Oggi giornata difficile... nervoso e preoccupazioni = ho mangiato per cinque persone spero domani di riprendere il ritmo e di tornare a controllarmi perché mi fa stare bene!1
-
Complimenti! Mantieni alta la motivazione1
-
> @norabears25 ha detto:
> Oggi giornata difficile... nervoso e preoccupazioni = ho mangiato per cinque persone spero domani di riprendere il ritmo e di tornare a controllarmi perché mi fa stare bene!
Può capitare! Riparti e buttati alle spalle questo episodio0 -
> @Monica_corre ha detto:
> > @norabears25 ha detto:
> > Oggi giornata difficile... nervoso e preoccupazioni = ho mangiato per cinque persone spero domani di riprendere il ritmo e di tornare a controllarmi perché mi fa stare bene!
>
> Può capitare! Riparti e buttati alle spalle questo episodio
Grazie!! Ce la metto tutta! Ecco ad esempio... Adesso che leggo qui, chiudo il pacchetto di banana chips che stavo sgranocchiando0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal