Come resistere alle tentazioni?
gazzilligaia
Potreste darmi qualche consiglio per resistere alle tentazioni quando si è a casa?
1
Commenti
-
Non comprare la roba che ti tenta.0
-
Non stare in casa ... per quanto mi riguarda è impossibile resistere alle “tentazioni” passando molto tempo in casa.0
-
1 non le compro
2 non sto mai in casa
2 -
> @gazzilligaia ha detto:
> Potreste darmi qualche consiglio per resistere alle tentazioni quando si è a casa?
>
Fai altro per non pensare al cibo0 -
Vai di cicche, per me sono una vera e propri droga...delle volte è semplice bisogno di masticare e sentire sapore in bocca più che di mangiare!1
-
Pensa ai tuoi obbiettivi!!1
-
Ciao, tentazioni a casa, due parametri, due azioni che puoi fare: elimini le tentazioni o non stai in casa... o entrambe ovviamente.
Se ho troppa fame e so che non dovrei mangiare, esco e mi faccio una passeggiata. Funziona garantito... se non piove1 -
> @gazzilligaia ha detto:
> Potreste darmi qualche consiglio per resistere alle tentazioni quando si è a casa?
>
Se ti è possibile non comprare proprio cibo che non potresti mangiare.
Per resistere cmq ad eventuali tentazioni potresti provare a tenere in casa della frutta essiccata senza zuccheri aggiunti che può soddisfarti.
Alla peggio una fetta biscottate o gallette con del miele non ha mai ucciso nessuno1 -
gazzilligaia
Allora solitamente se sei a stomaco pieno e non hai il senso di “fame” allora non hai nemmeno tentazioni..
Quindi i miei consigli sono di bere molta acqua aiuta ad aumentare il senso di sazietà..
2 se dopo i tuoi pasti prestabiliti hai ancora fame piuttosto di buttarti su delle schifezze mangia della verdura , trova la più che ti piace .. contengono fibre vitamine e veramente poche poche calorie ...
3 chewing gum .. anche se non sono molto sane una ogni tanto non cambia assolutamente niente ..
teoricamente dovrebbero fermarti un po’ la fame ...
4 considera ogni tanto tipo ogni settimana o ogni 2 settimane di fare un cheat meal .. aiuta molto a resistere a tentazioni future , dal punto di vista psicologico è fantastico ..
Quindi si ogni tanto concediti qualcosa che ti piace , ma senza esagerare ..
Spero di esserti stato utile anche se ho scritto mezza pagina di roba3 -
Io non so cosa intendete voi per tentazione ... però se devo essere sincero ... se io sono tentato dal barattolo della Nutella non esistono bicchieri di acqua, carote o cingomme che distolgano i miei pensieri dall’agognata ghiottoneria.
Una tentazione è qualcosa di irrazionale e intrinsecamente sbagliato però alla quale fatichiamo a resistere. Il metodo migliore per resistere a una tentazione è il mantenerla il più possibile lontano da noi e il rendere il più complicato possibile soddisfarla. E mi pare che già siano stati dati i consigli giusti per raggiungere lo scopo.
Concedersi poi un cheat meal ogni 2 settimane credo sia il metodo migliore per fare aumentare le tentazioni non per farle diminuire.
Cioè sul serio ... ogni 2 settimane?!?!?!?
Ma quali pene dovete espiare per sottoporvi a supplizi simili?!?!
Senza polemica eh ... solo per ritornare un attimo con i piedi per terra.5
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi