Come resistere alle tentazioni? — Italian

Come resistere alle tentazioni?

Potreste darmi qualche consiglio per resistere alle tentazioni quando si è a casa?

Commenti

  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Non comprare la roba che ti tenta.
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Non stare in casa ... per quanto mi riguarda è impossibile resistere alle “tentazioni” passando molto tempo in casa.
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    1 non le compro
    2 non sto mai in casa
    :D
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    > @gazzilligaia ha detto:
    > Potreste darmi qualche consiglio per resistere alle tentazioni quando si è a casa?
    >

    Fai altro per non pensare al cibo :#
  • arianna_tamberi
    arianna_tamberi Post: 85 Member
    Vai di cicche, per me sono una vera e propri droga...delle volte è semplice bisogno di masticare e sentire sapore in bocca più che di mangiare!
  • fabiogallo554
    fabiogallo554 Post: 9 Member
    Pensa ai tuoi obbiettivi!!
  • AlfredoCroci
    AlfredoCroci Post: 320 Member
    Ciao, tentazioni a casa, due parametri, due azioni che puoi fare: elimini le tentazioni o non stai in casa... o entrambe ovviamente.
    Se ho troppa fame e so che non dovrei mangiare, esco e mi faccio una passeggiata. Funziona garantito... se non piove :D
  • katyfitness86
    katyfitness86 Post: 37 Member
    > @gazzilligaia ha detto:
    > Potreste darmi qualche consiglio per resistere alle tentazioni quando si è a casa?
    >

    Se ti è possibile non comprare proprio cibo che non potresti mangiare.
    Per resistere cmq ad eventuali tentazioni potresti provare a tenere in casa della frutta essiccata senza zuccheri aggiunti che può soddisfarti.
    Alla peggio una fetta biscottate o gallette con del miele non ha mai ucciso nessuno ;)
  • gazzilligaia

    Allora solitamente se sei a stomaco pieno e non hai il senso di “fame” allora non hai nemmeno tentazioni..

    Quindi i miei consigli sono di bere molta acqua aiuta ad aumentare il senso di sazietà..

    2 se dopo i tuoi pasti prestabiliti hai ancora fame piuttosto di buttarti su delle schifezze mangia della verdura , trova la più che ti piace .. contengono fibre vitamine e veramente poche poche calorie ...

    3 chewing gum .. anche se non sono molto sane una ogni tanto non cambia assolutamente niente ..
    teoricamente dovrebbero fermarti un po’ la fame ...

    4 considera ogni tanto tipo ogni settimana o ogni 2 settimane di fare un cheat meal .. aiuta molto a resistere a tentazioni future , dal punto di vista psicologico è fantastico ..

    Quindi si ogni tanto concediti qualcosa che ti piace , ma senza esagerare ..

    Spero di esserti stato utile anche se ho scritto mezza pagina di roba