Motivazione, vieni a me! — Italian

Motivazione, vieni a me!

rosqui26
rosqui26 Post: 2 Member
modificato settembre 2018 in Motivazione e Supporto
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta, ma é una vita che combatto con i kg di troppo. Da 2 anni a questa parte ho perso 10 kg, con molta, moltissima fatica. Attualmente sono 63 kg per 156 cm d'altezza ed ho 27 anni. Punto ai 55, ma anche 58 mi andrebbe bene, spero di poter avere in corpo finalmente tonico!! Grazie a chi vorrà condividere con me il proprio percorso. Ps: ho bisogno del vostro supporto.

Commenti

  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Ciao, buongiorno.
    Il potenziale per avere un corpo tonico lo hai, ti serve solo costanza.
  • AlfredoCroci
    AlfredoCroci Post: 320 Member
    Esattamente. runlion ti ha svelato il segreto nr 1. Mi raccomando, non diciamolo troppo in giro o ci sarebbero troppe persone toniche in giro :)
  • fabiogallo554
    fabiogallo554 Post: 9 Member
    > @rosqui26 ha detto:
    > Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta, ma é una vita che combatto con i kg di troppo. Da 2 anni a questa parte ho perso 10 kg, con molta, moltissima fatica. Attualmente sono 63 kg per 156 cm d'altezza ed ho 27 anni. Punto ai 55, ma anche 58 mi andrebbe bene, spero di poter avere in corpo finalmente tonico!! Grazie a chi vorrà condividere con me il proprio percorso. Ps: ho bisogno del vostro supporto.
  • fabiogallo554
    fabiogallo554 Post: 9 Member
    Focalizza i tuoi obbiettivi sii forte e fiera di ciò che hai fatto,.. e avanti a testa bassa....
  • michirouge
    michirouge Post: 8 Member
    Ciao e benvenuta!
    hai davanti un obiettivo non semplice, per questo la motivazione deve rimanere alta.. quando i chili "di troppo" sono pochi è un processo lento perderli. Come dice @runlionrun il segreto è quello di essere costante, ma prima se vuoi un mio consiglio analizza i motivi per cui fino ad ora non sei riuscita nel tuo obiettivo (troppo stress? troppe cene fuori? qualche aperitivo di troppo? poca attività fisica?) e cerca di non ricascarci. E non fissarti con il peso.. se inizi ad andare in palestra all'inizio aumenterai addirittura.. ma sono i muscoli che si stanno rinforzando.. sono quelli che ti aiutano a bruciare i grassi di troppo.
    Il mio motto (rubato ovviamente ;) ) è che per riuscire in qualcosa in cui non sei mai riuscito devi fare qualcosa che non hai mai fatto. Insomma, esci dalla tua zona di comfort!
    In bocca al lupo!!
  • vitorusso12
    vitorusso12 Post: 5 Member
    Tutti consigli che aiuteranno anche me e uno che mi sta aiutando molto è: poniti degli obiettivi inizialmente fattibili in modo che una volta raggiunto, ti autostimolerai ad andare avanti perché avrai raggiunto un traguardo. Ad esempio sei 63 chili? Poniti l'obiettivo di arrivare a 60 e così via e se stai per mollare ripensa a 10 kg fa e alla fatica e alle privazioni che hai dovuto affrontare per perderli. Sii forte e pensa che c'è gente che di chili ne ha dovuti perdere il triplo di te e ce l'ha fatta !
  • tequilachow
    tequilachow Post: 34 Member
    Se riesci a entrare nel meccanismo di rispettare calorie e macronutrienti sarà una passeggiata vedrai ;) mi raccomando cerca di fare una buona stima delle calorie che ti servono e vai di ghisa 💪🏻💪🏻💪🏻