Dieta gruppo Sanguigno
asparagavolante
Ciao a tutti, segue questa dieta da qualche mese, buoni risultati, ma ora ho un problema.
3 volte a settimna ho glia llenamenti di nuoto master, e non so come concigliare , carcico energetico pre allenamento, dieta e tempo.
Sto provando cone le barette energetiche a basso contenuto di carboidati, prima dell'allenamento, ma lacune volte finisco ch sono un sacco vuoto e magerei il mondo.
Qualcune che fa sport e segue la dieta e è del gruppo A ?
3 volte a settimna ho glia llenamenti di nuoto master, e non so come concigliare , carcico energetico pre allenamento, dieta e tempo.
Sto provando cone le barette energetiche a basso contenuto di carboidati, prima dell'allenamento, ma lacune volte finisco ch sono un sacco vuoto e magerei il mondo.
1
Commenti
-
Ha qualche valore scientifico la dieta del gruppo sanguigno????
1 -
No comment.... a quando la dieta della regione??? Anche se spero sempre in quella della ragione!!!0
-
Bravo,è la dieta migliore di tutte.
Continua a seguirla scrupolosamente sempre,non sgarrare mai,l allenamento è in secondo piano.
Le barrette senza carboidrati sono le migliori,anzi togli del tutto i carboidrati prima di un allenamento,è la cosa migliore.
Le mie sono provocazioni ovviamente,ora rileggi il messaggio ribaltando ogni cosa detta e otterrai la risposta corretta1 -
asparagavolante ha scritto: »Ciao a tutti, segue questa dieta da qualche mese, buoni risultati, ma ora ho un problema.
Dovresti essere più specifico riguardo al tuo problema. Da quel che ricordo sulla dieta del gruppo sanguigno, e del gruppo A in particolare, potresti avere problemi a livello proteico, ma dovresti avere un'ampia scelta di carboidrati (anzi leggo che usi barrette a basso contenuto di carboidrati... credevo di aver letto male. Ma perchè? Non mi pare sia nelle prescrizioni del gruppo A l'evitare i carboidrati). Quale sarebbe esattamente il problema? Aumenta le porzioni se senti di non farcela a livello energetico.
Ad ogni modo dai un'occhiata a questo video: https://www.youtube.com/watch?v=SnQHyqBWrX4
2
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi