Troppe discussioni e\o feed sul diario riguardo miracolose bilance. — Italian

Troppe discussioni e\o feed sul diario riguardo miracolose bilance.

Opzioni
Ho notato ultimamente diversi nuovi utenti che nelle discussioni inseriscono quasi casualmente il discorso delle bilance impedenziometre o come cavolo si chiamano, anche links diretti ad Amazon nei feed da parte di alcuni utenti... Tutto questo mi sembra solamente una classica campagna pubblicitaria social. Sarebbe opportuno che i moderatori facessero pulizia.

Commenti

  • RogertheKing
    RogertheKing Post: 139 Member
    Opzioni
    > @SimonRedRider ha detto:
    > Ho notato ultimamente diversi nuovi utenti che nelle discussioni inseriscono quasi casualmente il discorso delle bilance impedenziometre o come cavolo si chiamano, anche links diretti ad Amazon nei feed da parte di alcuni utenti... Tutto questo mi sembra solamente una classica campagna pubblicitaria social. Sarebbe opportuno che i moderatori facessero pulizia.

    Ciao io sono un nuovo utente ed ho citato la bilancia x motivi che mi interessano riguardo a miei possibili miglioramenti che problemi ci sono ?
    È un blog dove si discute e si confrontano opinioni ? Se nn ti va nn leggere
  • SimonRedRider
    SimonRedRider Post: 29 Member
    Opzioni
    Coda di paglia.
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    Opzioni
    Nei feed del diario vedi nulla più di quello che scrivono gli utenti che hai aggiunto tu come amici. Se non vuoi leggere i loro feed toglili dagli amici. :|
  • SimonRedRider
    SimonRedRider Post: 29 Member
    modificato dicembre 2018
    Opzioni
    > @Djanvito ha detto:
    > Nei feed del diario vedi nulla più di quello che scrivono gli utenti che hai aggiunto tu come amici. Se non vuoi leggere i loro feed toglili dagli amici. :|

    Si questo lo so, e che il feed mi ha fatto fare 2+2
  • RogertheKing
    RogertheKing Post: 139 Member
    Opzioni
    > @SimonRedRider ha detto:
    > Coda di paglia.

    😂😂😂mai visto un intervento più inutile
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    Opzioni
    SimonRedRider ha scritto: »
    > @Djanvito ha detto:
    > Nei feed del diario vedi nulla più di quello che scrivono gli utenti che hai aggiunto tu come amici. Se non vuoi leggere i loro feed toglili dagli amici. :|

    Si questo lo so, e che il feed mi ha fatto fare 2+2

    Eh vabbè, però nel proprio diario ognuno scrive quello che gli pare. Non puoi chiedere ai moderatori di censurare il diario personale di un utente. Tu lo leggi solo perchè hai quell'utente fra le amicizie, altrimenti non avresti neanche accesso ai suoi feed. :D

    Se pensi che qualcuno stia spammando messaggi promozionali o comunque scrive cose che non ti interessano, la moderazione ce l'hai in mano tu: devi solo toglierlo dai tuoi amici. :)
  • RogertheKing
    RogertheKing Post: 139 Member
    Opzioni
    > @Djanvito ha detto:
    > SimonRedRider ha scritto: »
    >
    > > @Djanvito ha detto:
    > > Nei feed del diario vedi nulla più di quello che scrivono gli utenti che hai aggiunto tu come amici. Se non vuoi leggere i loro feed toglili dagli amici. :|
    >
    > Si questo lo so, e che il feed mi ha fatto fare 2+2
    >
    >
    >
    >
    > Eh vabbè, però nel proprio diario ognuno scrive quello che gli pare. Non puoi chiedere ai moderatori di censurare il diario personale di un utente. Tu lo leggi solo perchè hai quell'utente fra le amicizie, altrimenti non avresti neanche accesso ai suoi feed. :D
    >
    > Se pensi che qualcuno stia spammando messaggi promozionali o comunque scrive cose che non ti interessano, la moderazione ce l'hai in mano tu: devi solo toglierlo dai tuoi amici. :)

    Io nn ci perderei tempo 👍🏻😊
  • SimonRedRider
    SimonRedRider Post: 29 Member
    modificato dicembre 2018
    Opzioni
    Djanvito ha scritto: »
    SimonRedRider ha scritto: »
    > @Djanvito ha detto:
    > Nei feed del diario vedi nulla più di quello che scrivono gli utenti che hai aggiunto tu come amici. Se non vuoi leggere i loro feed toglili dagli amici. :|

    Si questo lo so, e che il feed mi ha fatto fare 2+2

    Eh vabbè, però nel proprio diario ognuno scrive quello che gli pare. Non puoi chiedere ai moderatori di censurare il diario personale di un utente. Tu lo leggi solo perchè hai quell'utente fra le amicizie, altrimenti non avresti neanche accesso ai suoi feed. :D

    Se pensi che qualcuno stia spammando messaggi promozionali o comunque scrive cose che non ti interessano, la moderazione ce l'hai in mano tu: devi solo toglierlo dai tuoi amici. :)

    So perfettamente come funziona, ho già provveduto ad eliminare dagli amici il profilo fake che spammava link ad Amazon, il problema sono le discussioni sul forum.

    Se ai moderatori va bene che ci siano 3/4 profili usati per creare tendenza su alcuni prodotti (influencers) va bene, non mi importa, anche se credo che per correttezza si debba sapere se le storie che si leggono siano vere/verosimili o totalmente fake.

    p.s.
    Oltre ad aver fatto per diversi anni il moderatore in diversi forum internazionali con 500k contatti al giorni ed essendo uno sviluppatore full stack lavoro spesso con social media managers, influencers e pubblicitari, quindi so di cosa parlo.

    p.p.s
    Al pseudo corona dei poveri ego-riferito che crede di essere simpatico consiglio di chiamare i pompieri, la coda sta andando a fuoco.
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    modificato dicembre 2018
    Opzioni
    Ciao @SimonRedRider , sul forum i riferimenti pubblicitari non sono consentiti e quando li vedo provvedo sempre a rimuoverli. Ovviamente può essere che qualcosa mi possa scappare ma se lo segnalate controllo ... detto questo comunque i forum mi sembrano abbastanza puliti al riguardo.
    Passando all’argomento feed personalmente non ho la possibilità di controllare i feed di chi non ho fra gli amici e onestamente neanche avrei il tempo di farlo, resta valido quanto detto in precedenza riguardo alla possibilità di segnalare contenuti inappropriati. Credo comunque si possano segnalare solo le foto.
    Se ritieni ci siano situazioni eccessive nei feed avvisami e provvederò a interessare del problema il team di moderazione.
    Grazie per il tuo contributo.

    Un saluto.
  • RogertheKing
    RogertheKing Post: 139 Member
    Opzioni
    > @SimonRedRider ha detto:
    > Djanvito ha scritto: »
    >
    > SimonRedRider ha scritto: »
    >
    > > @Djanvito ha detto:
    > > Nei feed del diario vedi nulla più di quello che scrivono gli utenti che hai aggiunto tu come amici. Se non vuoi leggere i loro feed toglili dagli amici. :|
    >
    > Si questo lo so, e che il feed mi ha fatto fare 2+2
    >
    >
    >
    >
    > Eh vabbè, però nel proprio diario ognuno scrive quello che gli pare. Non puoi chiedere ai moderatori di censurare il diario personale di un utente. Tu lo leggi solo perchè hai quell'utente fra le amicizie, altrimenti non avresti neanche accesso ai suoi feed. :D
    >
    > Se pensi che qualcuno stia spammando messaggi promozionali o comunque scrive cose che non ti interessano, la moderazione ce l'hai in mano tu: devi solo toglierlo dai tuoi amici. :)
    >
    >
    >
    >
    > So perfettamente come funziona, ho già provveduto ad eliminare dagli amici il profilo fake che spammava link ad Amazon, il problema sono le discussioni sul forum.
    >
    > Se ai moderatori va bene che ci siano 3/4 profili usati per creare tendenza su alcuni prodotti (influencers) va bene, non mi importa, anche se credo che per correttezza si debba sapere se le storie che si leggono siano vere/verosimili o totalmente fake.
    >
    > p.s.
    > Oltre ad aver fatto per diversi anni il moderatore in diversi forum internazionali con 500k contatti al giorni ed essendo uno sviluppatore full stack lavoro spesso con social media managers, influencers e pubblicitari, quindi so di cosa parlo.
    >
    > p.p.s
    > Al pseudo corona dei poveri ego-riferito che crede di essere simpatico consiglio di chiamare i pompieri, la coda sta andando a fuoco.
    Che vita grama ....bla bla bla ribadisco l’inutilità del tuo intervento . Segnalato sviluppatore full stack ✌🏻
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    Opzioni
    SimonRedRider ha scritto: »
    So perfettamente come funziona, ho già provveduto ad eliminare dagli amici il profilo fake che spammava link ad Amazon, il problema sono le discussioni sul forum.

    Sinceramente non ho mai visto discussioni pubblicitarie sulle bilance ad impedenziometria e da quando sono qui le discussioni le leggo tutte.

    Sicuramente vengono nominate spesso, perchè su un forum che parla di fitness, alimentazione, eccetera, penso sia impossibile non parlare di uno dei più diffusi sistemi per il calcolo della composizione corporea. Inoltre le risposte degli utenti del forum sono in genere molto critiche verso questo strumento.

    Insomma, quali sarebbero queste discussioni? Ci sono ancora? Forse i mod son stati già abbondantemente reattivi, dato che io non ho mai notato nulla. :)
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    @Djanvito
    Io pure le ho viste, non é il classico consiglio se funziona o meno una bilancia o cosa... É proprio un: WOW. Ho comprato questa (marca modello link dove acquistarla) e mi son trovato benissimo, perfetta con mille mila funzioni precisissime. Il tutto ripetuto 2 o 3 volte in 3 giorni...
    Però nel diario di una persona non nel forum
  • dedalsa
    dedalsa Post: 102 Member
    Opzioni
    Ma con la bilancia impedenziometrica danno anche un kg di bistecche in omaggio?! 🙄
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    > @dedalsa ha detto:
    > Ma con la bilancia impedenziometrica danno anche un kg di bistecche in omaggio?! 🙄

    Mi sa di no.... :(
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    Allora ... come già detto in precedenza io non ho tecnicamente la possibilità di controllare i feed degli utenti che non sono miei amici ... comunque se vedete situazioni evidenti di spam ripetuti da parte di alcuni utenti contattami in privato indicando l’username del presunto spammatore ... gli sviluppatori provvederanno a verificare la situazione ed eventualmente a prendere provvedimenti.
    Grazie.
    Un saluto.
  • dedalsa
    dedalsa Post: 102 Member
    Opzioni
    > @casapangea ha detto:
    > > @dedalsa ha detto:
    > > Ma con la bilancia impedenziometrica danno anche un kg di bistecche in omaggio?! 🙄
    >
    > Mi sa di no.... :(

    ..oh, ma poi ci fosse mai uno che spamma bistecche, arrosti o panettoni.. mai una cosa utile 🐰
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
  • dedalsa
    dedalsa Post: 102 Member
    Opzioni
    > @casapangea ha detto:
    > @dedalsa .....

    Sante parole :)
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    > @dedalsa ha detto:
    > > @casapangea ha detto:
    > > @dedalsa .....
    >
    > Sante parole :)

    :D :D