Rimuovere rotolino di pamcia — Italian

Rimuovere rotolino di pamcia

Cia a tutti ragazzi sono da poco entrato nel mondo myfitnesspal come dovrei gestire la macro secondo vuoi io sono alto 173 cm peso attuale 64 kg 28 anni non vorrei dimagrire ma solo appiattire leggermente l'addome basso

Commenti

  • emanueleangius90
    emanueleangius90 Post: 15 Member
    Vi sarei molto grato ragazzi ho bisogno di una linea guida
  • jkKawi
    jkKawi Post: 18 Member
    Se posso darti un consiglio pesi già quasi 10kg meno della tua altezza che è ampiamente il peso forma quindi ti consiglio di non cercare di dimagrire ma di mantenendo lo stesso peso e sostituire la massa grassa, abbatendola, con massa muscolare quindi lasciando stare diete ipocaloriche che a questo punto ti farebbero perdere più muscoli che grasso, mangia pulito e allenati ogni giorno con esercizi ad alta intensità magari full body corpo libero e otterrai quello che vuoi io credo
  • emanueleangius90
    emanueleangius90 Post: 15 Member
    Quindi quale pensi sia il giusto equilibrio alimentare qualcosa tipo 35% di proteine e carboidrati e un 30 % di grassi e allenamento full-body
  • jkKawi
    jkKawi Post: 18 Member
    Se riesci e vuoi risultati più rapido taglia un po' i grassi tipo 35 40 e 25 o comunque cerca di mangiare grassi insaturi e non saturi, questa è la mia opinione
  • emanueleangius90
    emanueleangius90 Post: 15 Member
    Grazie mille di tutto
  • RogertheKing
    RogertheKing Post: 139 Member
    Io non scorderei una leggera corsetta una volta settimana abbinata ad allenamento e alimentazione ...poi qualche kiletto in più ti starebbe bene di massa magra intendo.
    I carboidrati nn scenderei sotto 45% personalmente sono 50/30/20 ma questo non vuol dire nulla dipende da te e i tuoi obbiettivi. ✌🏻