Aiuto
vazvazvaz
Salve a tutti...nel post precedente avevo scritto se qualcuno poteva consigliarmi una buona dieta (per prendere spunto)...cerco ancora qualche buona anima che mi aiuti πππ...ho smesso anche di fumare per gli allenamenti e quindi mi viene voglia di mangiare πππhelp
0
Commenti
-
Beh, ma che dieta vorresti fare? Low carb, chetogenica, paleo... ce ne sono tante! Che sport fai? Ti puΓ² consigliare l'allenatore in palestra in base ai tuoi obiettivi.0
-
Ho ripreso boxe dopo 6 mesi di fermo...e devo perdere 4 kg...0
-
> @vazvazvaz ha detto:
> Ho ripreso boxe dopo 6 mesi di fermo...e devo perdere 4 kg...
Se devi perdere solo 4 kg, fai un normale regime alimentare variato e bilanciato, pulito con al max 300 kcal sotto al fabbisogno giornaliero e per poco tempo ( 2-3 mesi ), anzi... nemmeno, trasforma il peso in muscolo con i carichi di lavoro e vedrai che Γ¨ sufficiente. Vedendo la foto direi che sembri giΓ a normo peso, quindi direi di fare solo una cambiamento nella composizione del fisico.2 -
> @casapangea ha detto:
> > @vazvazvaz ha detto:
> > Ho ripreso boxe dopo 6 mesi di fermo...e devo perdere 4 kg...
>
> Se devi perdere solo 4 kg, fai un normale regime alimentare variato e bilanciato, pulito con al max 300 kcal sotto al fabbisogno giornaliero e per poco tempo ( 2-3 mesi ), anzi... nemmeno, trasforma il peso in muscolo con i carichi di lavoro e vedrai che Γ¨ sufficiente. Vedendo la foto direi che sembri giΓ a normo peso, quindi direi di fare solo una cambiamento nella composizione del fisico.
Sante parole!
Grazie di esistere @casapangea ...1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette