Attacchi di fame β€” Italian

Attacchi di fame

Opzioni
Come faccio a controllare gli attacchi di fame a lavoro?😩
Da premettere che lavoro in un panificio

Commenti

  • andrea96b
    andrea96b Post: 1 Member
    Opzioni
    Penso che l’unica soluzione sia licenziarti πŸ˜‚
  • rappre
    rappre Post: 63 Member
    modificato gennaio 2019
    Opzioni
    Io mi trovo bene con i frullati proteici. Tengono la glicemia bassa evitando i saliscendi di insulina tipici dei carboidrati che possono dare il senso di fame. Inoltre mi assetano un po' e bere parecchio aiuta ulteriormente. Con l'apporto proteico giΓ  a buon punto puoi fare pranzi meno calorici magari a base di verdura cotta. A questo punto anche un assunzione di carboidrati non Γ¨ altro che la tua quota che semplicemente assumi fuori pasto.
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    > @Natyligorio3583 ha detto:
    > Come faccio a controllare gli attacchi di fame a lavoro?😩
    > Da premettere che lavoro in un panificio

    Ci scambiamo i lavori??😍😍😍😍
  • Natyligorio3583
    Natyligorio3583 Post: 5 Member
    Opzioni
    > @runlionrun ha detto:
    > > @Natyligorio3583 ha detto:
    > > Come faccio a controllare gli attacchi di fame a lavoro?😩
    > > Da premettere che lavoro in un panificio
    >
    > Ci scambiamo i lavori??😍😍😍😍

    Vabenissimo per me πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
  • mattiamauro1
    mattiamauro1 Post: 19 Member
    Opzioni
    Penso che la motivazione sia tutto io faccio il cuoco da anni ma basta un po' di autocontrollo e pensare che uscire dagli schemi fa venire la ciccetta πŸ˜‚
  • giulianap65
    giulianap65 Post: 10 Member
    Opzioni
    Innamorati che ti passa la fame!
  • Bettinocava
    Bettinocava Post: 83 Member
    Opzioni
    rappre ha scritto: Β»
    Io mi trovo bene con i frullati proteici. Tengono la glicemia bassa evitando i saliscendi di insulina tipici dei carboidrati che possono dare il senso di fame. Inoltre mi assetano un po' e bere parecchio aiuta ulteriormente. Con l'apporto proteico giΓ  a buon punto puoi fare pranzi meno calorici magari a base di verdura cotta. A questo punto anche un assunzione di carboidrati non Γ¨ altro che la tua quota che semplicemente assumi fuori pasto.

    Scusami volevo soltanto ricordare che assumendo frutta o frullati indirettamente vai ad assumere comunque una considerevole quota di carboidrati e quindi di zuccheri una volta che il nostro corpo termina il processo di assimilazione delle sostanze. Ciao.
  • rappre
    rappre Post: 63 Member
    Opzioni
    > @Bettino66 ha detto:
    > rappre ha scritto: Β»
    >
    > Io mi trovo bene con i frullati proteici. Tengono la glicemia bassa evitando i saliscendi di insulina tipici dei carboidrati che possono dare il senso di fame. Inoltre mi assetano un po' e bere parecchio aiuta ulteriormente. Con l'apporto proteico giΓ  a buon punto puoi fare pranzi meno calorici magari a base di verdura cotta. A questo punto anche un assunzione di carboidrati non Γ¨ altro che la tua quota che semplicemente assumi fuori pasto.
    >
    >
    >
    >
    > Scusami volevo soltanto ricordare che assumendo frutta o frullati indirettamente vai ad assumere comunque una considerevole quota di carboidrati e quindi di zuccheri una volta che il nostro corpo termina il processo di assimilazione delle sostanze. Ciao.

    Basta non prenderli a caso. Glu integratori che uso hanno l'80% di proteine da varie fonti vegetali e poco altro. Pochissimi grassi e carboidrati. Nel forum di MFP do per scontato che la gente usi l'app per monitorare i macro. Della frutta così come per gli integratori e la verdura cotta.