Pochi chili — Italian

Pochi chili

AmyJa2019
AmyJa2019 Post: 2 Member
modificato febbraio 2019 in Motivazione e Supporto
Salve! Sono Amy Jane e il mio peso attuale è 60 kg mentre sono alta 1.70. Ho 31 anni e seguo una dieta vegetariana. Il mio problema sono gli episodi di fame emotiva a causa di stress o stanchezza. Consumo più zucchero e carboidrati nell'ultimo periodo e la mia bilancia sale. Vorrei tornare ai miei soliti 56/57 kg e sto cercando un minimo di supporto. A diet pal😊😊

Commenti

  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Ciao @AmyJa2019, benvenuta! :)
  • norabears25
    norabears25 Post: 23 Member
    Ciao Amy, mi trovo in una situazione molto simile alla tua! Sono alta come te, peso un chiletto in più e vorrei arrivare allo stesso peso che indichi tu... Vengo da anni un po' turbolenti della mia vita, che sono stati caratterizzati da cambiamenti (anche belli!) e qualche difficoltà. Ora mi sento in equilibrio a livello di consapevolezza e stato d'animo, mi sembra di essere pronta a cambiare di conseguenza anche le mie abitudini alimentari! Spero davvero che ce la faremo :)
  • AmyJa2019
    AmyJa2019 Post: 2 Member
    @norabears25 Magari rimaniamo in contatto e ci aggiorniamo :) Io ho iniziato con un diario alimentare che mi permette di essere un po' piu' attenta con i pasti e mi sono promessa di togliere lo zucchero totalmente per alcuni giorni :) Fammi sapere come va! In bocca al lupo!!!
  • norabears25
    norabears25 Post: 23 Member
    AmyJa2019, ieri avevo letto il tuo messaggio velocemente... L'ho riguardato ora e ho trovato un altro punto in comune: anche io sono vegetariana! Però ho 33 anni ;)