I miei Cibi: oggi non funziona
jubilda
Se nei miei cibi inserisco un nuovo alimento (personale o condiviso non importa) non lo ritrovo nella mia lista ma se provo a reinserirlo però mi dice che già esiste.
Se modifico un "mio" alimento poi sparisce dalla lista.
Ieri funzionava bene.
Se modifico un "mio" alimento poi sparisce dalla lista.
Ieri funzionava bene.
0
Commenti
-
Confermo, sono almeno due giorni che ci sono problemi con l'aggiunta degli alimenti: i nuovi alimenti inseriti non vengono visualizzati, su quelli già presenti invece i valori visualizzati di calorie ecc. sono sballati0
-
Qui trovate la comunicazione ufficiale riguardo i problemi di questi giorni
https://myfitnesspal.desk.com/customer/en/portal/articles/2965822-myfitnesspal-app-and-site-down
Un saluto0 -
Qui trovate la comunicazione ufficiale riguardo i problemi di questi giorni
https://myfitnesspal.desk.com/customer/en/portal/articles/2965822-myfitnesspal-app-and-site-down
Un saluto
Lo danno per risolto ma "I miei Cibi" ancora non funziona, confermate?0 -
A me risulta risolto da ieri ... continua a darti gli stessi problemi?!?0
-
Eh sì, anche dopo aver cancellato i cookies e cambiato browser (ma il problema non può c'entrare con questo) continuo a non ritrovarli nella mia lista.
Inoltre se vado in modifica di un alimento della mia lista e lo salvo, mi dice che l'ha salvato correttamente ma non lo ripresenta più nella mia lista.
Ma a te funziona? (se sì, mi sa che mi conviene creare un nuovo account)0 -
Ho appena provato le operazioni che hai indicato e a me funziona correttamente su app iOS ... purtroppo in questo momento non ho la possibilità di provare su un pc.
Comunque se qualcun altro continua a riscontrare problemi per favore lo segnali.0 -
Confermo che continua a dare problemi (provando da PC), anche io non vedo nè i nuovi alimenti nè i nuovi pasti che provo ad aggiungere, però se provo a ri-aggiungerli il sistema mi segnala che ci sono già. Non compaiono nemmeno nelle ricerche. Ho provato con due browser diversi (Chrome e Edge) anche dopo aver ripulito la cache del browser. Da APP non so dire perchè sul mio cellulare non funziona.0
-
Ho girato le segnalazioni al supporto.
Grazie per la collaborazione.0 -
Ciao, per favore, chi dovesse continuare ad avere problemi dovrebbe inviare una mail indicando il dispositivo che utilizza e l’esatta descrizione del problema al seguente indirizzo:
support@myfitnesspal.com
Grazie0 -
Inviata mail.
Grazie per l'aiuto (e speriamo bene).0 -
Risolto!
Ragazzi, siete forti!
1 -
Oggi il problema si è riproposto esattamente come allora.
L'ho già segnalato a support@myfitnesspal.com.0 -
Confermo, sono diversi giorni che si ripresenta lo stesso errore nella registrazione dei cibi (non vengono aggiornati i cibi quando si prova ad aggiungerne di nuovi, il sistema fa vedere i macronutrienti errati quando si va nel dettaglio di un alimento ecc.)0
-
Adesso funziona, non ho ancora ricevuto la mail di risposta dal supporto ma il problema è rientrato.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal