3 anni e 17 kg dopo, il mio percorso
jkKawi
Posto qui il mio percorso perché possa essere di ispirazione a chi magari si trova a dover cominciare ora e magari è sfiduciato dalla '' genetica'' o dal punto di partenza in cui si trova, so di non aver ottenuto chissà cosa e di poter voler migliorare ancora molto, ma senza integrazione alcuna e tutto in home working penso di poter dire che ho vinto le mie difficoltà e che possiamo farlo tutti
4
Commenti
-
La foto che ho allegato sono io 3 anni fa, pesavo 61kg, per 175 di altezza, ora sono 78 i miei kg, sono in fase di massa quindi la definizione latita ma comunque questo è il mio risultato,0
-
Ciao, complimenti per i risultati! Sarei curioso di sapere qual è il tuo introito calorico e come dividi i macro dato che siamo uguali sia che di perso che di altezza. Grazie0
-
Io ho perso 30 kg in un anno e mezzo... L'importante è crederci💪2
-
Wow complimenti per il risultato davvero e per la velocità nel raggiungerlo0
-
> @eudaimonia94 ha detto:
> Io ho perso 30 kg in un anno e mezzo... L'importante è crederci💪
Wow complimenti per il risultato e per la velocità nel raggiungerloo1 -
> @ivanoros ha detto:
> Ciao, complimenti per i risultati! Sarei curioso di sapere qual è il tuo introito calorico e come dividi i macro dato che siamo uguali sia che di perso che di altezza. Grazie
>
Allora io sto sui 3200kcal al giorno per quanto riguarda i macro sono circa 55, 30,15 ma sono influenzati dalla mia necessità di tenere i grassi molto bassi1 -
> @jkKawi ha detto:
> > @ivanoros ha detto:
> > Ciao, complimenti per i risultati! Sarei curioso di sapere qual è il tuo introito calorico e come dividi i macro dato che siamo uguali sia che di perso che di altezza. Grazie
> >
>
> Allora io sto sui 3200kcal al giorno per quanto riguarda i macro sono circa 55, 30,15 ma sono influenzati dalla mia necessità di tenere i grassi molto bassi
Si che base dici che hai bisogno di tenere bassi i grassi? L'importante non sono le kcal generali?
Thanks0 -
Grazie per la risposta.
Io sono sulle 2600 calorie e come peso altezza siano uguali anche se io ora peso 79 ho aumentato la massa ma faccio davvero fatica a mangiare (non sono un tipo magro) sembra che stia anche ingrassando addirittura. Mi la media di 5 votle a settimana. Come fai a mangiare così tanto ed essere definito ?0 -
> @ivanoros ha detto:
> Grazie per la risposta.
> Io sono sulle 2600 calorie e come peso altezza siano uguali anche se io ora peso 79 ho aumentato la massa ma faccio davvero fatica a mangiare (non sono un tipo magro) sembra che stia anche ingrassando addirittura. Mi la media di 5 votle a settimana. Come fai a mangiare così tanto ed essere definito ?
Io attualmente sono nella sua condizione iniziale..62 kg, 175...fino all'anno scorso facevo molta Mtb che mi consumava...
Ora sono fermo per un problema al ginocchio e faccio palestra, preferisco aumentare le calorie poco per volta e cerca di mettere un po' di massa...
Quando pesavi 61 come e quanto hai aumento le calorie?1 -
> @ivanoros ha detto:
> Grazie per la risposta.
> Io sono sulle 2600 calorie e come peso altezza siano uguali anche se io ora peso 79 ho aumentato la massa ma faccio davvero fatica a mangiare (non sono un tipo magro) sembra che stia anche ingrassando addirittura. Mi la media di 5 votle a settimana. Come fai a mangiare così tanto ed essere definito ?
Penso dipenda dal mio metabolismo e da un alimentazione molto pulita seppur molto calorica0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal