3 anni e 17 kg dopo, il mio percorso — Italian

3 anni e 17 kg dopo, il mio percorso

jkKawi
jkKawi Post: 18 Member
modificato febbraio 2019 in Storie di successo
Posto qui il mio percorso perché possa essere di ispirazione a chi magari si trova a dover cominciare ora e magari è sfiduciato dalla '' genetica'' o dal punto di partenza in cui si trova, so di non aver ottenuto chissà cosa e di poter voler migliorare ancora molto, ma senza integrazione alcuna e tutto in home working penso di poter dire che ho vinto le mie difficoltà e che possiamo farlo tutti

Commenti

  • jkKawi
    jkKawi Post: 18 Member
    modificato febbraio 2019
    La foto che ho allegato sono io 3 anni fa, pesavo 61kg, per 175 di altezza, ora sono 78 i miei kg, sono in fase di massa quindi la definizione latita ma comunque questo è il mio risultato,
  • ivanoros
    ivanoros Post: 4 Member
    Ciao, complimenti per i risultati! Sarei curioso di sapere qual è il tuo introito calorico e come dividi i macro dato che siamo uguali sia che di perso che di altezza. Grazie
  • eudaimonia94
    eudaimonia94 Post: 29 Member
    Io ho perso 30 kg in un anno e mezzo... L'importante è crederci💪
  • jkKawi
    jkKawi Post: 18 Member
    Wow complimenti per il risultato davvero e per la velocità nel raggiungerlo
  • jkKawi
    jkKawi Post: 18 Member
    > @eudaimonia94 ha detto:
    > Io ho perso 30 kg in un anno e mezzo... L'importante è crederci💪
    Wow complimenti per il risultato e per la velocità nel raggiungerloo
  • jkKawi
    jkKawi Post: 18 Member
    > @ivanoros ha detto:
    > Ciao, complimenti per i risultati! Sarei curioso di sapere qual è il tuo introito calorico e come dividi i macro dato che siamo uguali sia che di perso che di altezza. Grazie
    >

    Allora io sto sui 3200kcal al giorno per quanto riguarda i macro sono circa 55, 30,15 ma sono influenzati dalla mia necessità di tenere i grassi molto bassi
  • col_xim
    col_xim Post: 6 Member
    > @jkKawi ha detto:
    > > @ivanoros ha detto:
    > > Ciao, complimenti per i risultati! Sarei curioso di sapere qual è il tuo introito calorico e come dividi i macro dato che siamo uguali sia che di perso che di altezza. Grazie
    > >
    >
    > Allora io sto sui 3200kcal al giorno per quanto riguarda i macro sono circa 55, 30,15 ma sono influenzati dalla mia necessità di tenere i grassi molto bassi

    Si che base dici che hai bisogno di tenere bassi i grassi? L'importante non sono le kcal generali?
    Thanks
  • ivanoros
    ivanoros Post: 4 Member
    Grazie per la risposta.
    Io sono sulle 2600 calorie e come peso altezza siano uguali anche se io ora peso 79 ho aumentato la massa ma faccio davvero fatica a mangiare (non sono un tipo magro) sembra che stia anche ingrassando addirittura. Mi la media di 5 votle a settimana. Come fai a mangiare così tanto ed essere definito ?
  • col_xim
    col_xim Post: 6 Member
    > @ivanoros ha detto:
    > Grazie per la risposta.
    > Io sono sulle 2600 calorie e come peso altezza siano uguali anche se io ora peso 79 ho aumentato la massa ma faccio davvero fatica a mangiare (non sono un tipo magro) sembra che stia anche ingrassando addirittura. Mi la media di 5 votle a settimana. Come fai a mangiare così tanto ed essere definito ?

    Io attualmente sono nella sua condizione iniziale..62 kg, 175...fino all'anno scorso facevo molta Mtb che mi consumava...
    Ora sono fermo per un problema al ginocchio e faccio palestra, preferisco aumentare le calorie poco per volta e cerca di mettere un po' di massa...

    Quando pesavi 61 come e quanto hai aumento le calorie?
  • ivanoros
    ivanoros Post: 4 Member
    > @col_xim ha detto:
    >
    >
    > Quando pesavi 61 come e quanto hai aumento le calorie?

    Non ho mai pensato 61 all inizio della palestra ero 73 forse e ma già l senza contare le calorie ( poco cmq )
  • jkKawi
    jkKawi Post: 18 Member
    > @ivanoros ha detto:
    > Grazie per la risposta.
    > Io sono sulle 2600 calorie e come peso altezza siano uguali anche se io ora peso 79 ho aumentato la massa ma faccio davvero fatica a mangiare (non sono un tipo magro) sembra che stia anche ingrassando addirittura. Mi la media di 5 votle a settimana. Come fai a mangiare così tanto ed essere definito ?

    Penso dipenda dal mio metabolismo e da un alimentazione molto pulita seppur molto calorica