Dieta nei giorni off
eudaimonia94
Come comportarsi con la dieta quando nn ci si allena?
0
Commenti
-
Ciao, ma sei all'ingrasso o a stecchetto??0
-
🤷🏼♀️ Ho fatto una domanda stupida per caso?1
-
No, forse la mia risposta lo era. In ogni caso chiedevo se il tuo obiettivo è perdere o prendere peso.0
-
Quello che conta, sempre per approssimazione, è il bilancio settimanale. Puoi mangiare sempre le stesse Cal, oppure ridurre i gr di carboidrati nei giorni off e recuperarli intorno all'allenamento. Prima ti assicuri energie per allenamenti intensi, dopo dai nutrimento ai muscoli che sono in una condizione e ottimale grazie all'aumento dei glut4 nel tessuto muscolare. Proteine e grassi conviene invece mantenerle sempre uguali come quantità. Questa è una possibilità, penso ci siano altre strategie utili da valutare secondo gli scopi. Io per esempio sono in ipocalorica da mesi e preferisco allenarmi a digiuno per stimolare il metabolismo e mangio sempre uguale (anche in off) per evitare attacchi di fame.1
-
> @rappre ha detto:
> Quello che conta, sempre per approssimazione, è il bilancio settimanale. Puoi mangiare sempre le stesse Cal, oppure ridurre i gr di carboidrati nei giorni off e recuperarli intorno all'allenamento. Prima ti assicuri energie per allenamenti intensi, dopo dai nutrimento ai muscoli che sono in una condizione e ottimale grazie all'aumento dei glut4 nel tessuto muscolare. Proteine e grassi conviene invece mantenerle sempre uguali come quantità. Questa è una possibilità, penso ci siano altre strategie utili da valutare secondo gli scopi. Io per esempio sono in ipocalorica da mesi e preferisco allenarmi a digiuno per stimolare il metabolismo e mangio sempre uguale (anche in off) per evitare attacchi di fame.
Quoto ciò che dice. Io faccio la stessa strategia e confermo di guardare il bilancio settimanale e scegliere in base come ti trovi meglio0 -
Allora continuo a fare come faccio.. Io vorrei vedermi.m più definita, quindi si mettere un po' di massa ma nella maniera più pulita possibile.. Sperando di nn star chiedendo la luna 😓🤣0
-
> @eudaimonia94 ha detto:
> Allora continuo a fare come faccio.. Io vorrei vedermi.m più definita, quindi si mettere un po' di massa ma nella maniera più pulita possibile.. Sperando di nn star chiedendo la luna 😓🤣
Più o meno è proprio la luna quello che stai chiedendo ...2 -
> @eudaimonia94 ha detto:
> Allora continuo a fare come faccio.. Io vorrei vedermi.m più definita, quindi si mettere un po' di massa ma nella maniera più pulita possibile.. Sperando di nn star chiedendo la luna 😓🤣
Non è così facile,richiede dieta restrittiva,ottimo timing,allenamenti mirati,genetica ottima,costanza,aumenti di peso moooolto graduali..insomma più o meno è la luna😂 o trovi un buon approccio in palestra oltre che alle kcal giuste o ti bombi,nel primo caso se lo trovi fammi sapere😂
In ogni caso,io personalmente mi trovo bene a mangiare più carboidrati quando ho allenamento voluminosi e concentrare più grassi nei giorni a riposo.1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal