Sensazione di fame — Italian

Sensazione di fame

Come siete messi voi?

Vi obbliga spesso a sforare il vostro obbiettivo? Se si, di quanto?

Commenti

  • tequilachow
    tequilachow Post: 34 Member
    Se mi capita spesso significa che devo alzare le calorie.. e lo faccio perchè altrimenti in palestra posso solo acchiappare farfalle 😆
  • momopick
    momopick Post: 51 Member
    Giannash912 ha scritto: »
    Come siete messi voi?

    Vi obbliga spesso a sforare il vostro obbiettivo? Se si, di quanto?

    Quale è il tuo limite giornaliero? Forse le calorie sono troppo basse. A me capita dopo sala pesi
  • rappre
    rappre Post: 63 Member
    nell'immediato a me i carboidrati semplici aprono proprio lo stomaco e fatico poi a controllarmi. A quel punto rischio uno sgarro anche di 300 Cal. Che comunque se non sono stato tutto il giorno sul divano equivalgono a una normocalorica.
    Nel lungo periodo se la fame è costante e si è sicuri di seguire una dieta sostenibile, potrebbe essere necessario sospendere momentaneamente l'ipocalorica portandosi lentamente verso una normocalorica per un paio di settimane per ripristinare i livelli di leptina e poi riscendere.
    Ne so poco anche io quindi mi affido a video come questo che passo, magari ti è utile.

    https://www.youtube.com/watch?v=72_wC2RozKM


  • Giannash912
    Giannash912 Post: 75 Member
    Interessante il video. Io sto passando un periodo di inappetenza... Eppure prima mangiavo almeno 600 calorie in più al giorno e avevo fame.