Cerco amici per aggiungerci, seguirci e motivarci (perdita di peso)
melysandre
Mi chiamo Michela e sono sovrappeso di circa 20 kg. Mi piacerebbe aggiungere persone che hanno bisogno e voglia di dimagrire come me per formare un gruppo motivazionale
78
Commenti
-
Ciao Michela, io sono Zulia ed ho lo stesso tuo problema. Sto facendo palestra per aumentare la massa magra ed ho cominciato da qualche giorno a camminare sulla pedana. Quanto al cibo, sto cercando di bilanciare gli alimenti, ma faccio un po' di fatica.
La tua idea mi pare molto utile e io sono disponibile.
Dai, che insieme ce la facciamo!!!15 -
Ciao4
-
Ciao ragazze, piacere di conoscervi!
Vi ho aggiunte sull'app
@Zulia complimenti, certo che ce la facciamo!4 -
Idem 😂 una quindicina di chili da perdere e per la prima volta mi sto impegnando seriamente... la motivazione reciproca sarà di grande aiuto9
-
Ciao, io non devo perdere peso e uso l’app per monitorare l’alimentazione in base ai miei obiettivi, ma se volete aggiungermi mi fa piacere e spero sia un modo per motivarsi a vicenda lo stesso anche se abbiamo fini diversi ☺️8
-
Io devo perdere più di 30 kili ma posso farcela12
-
Ciao 😊1
-
Ciao, io ho appena scaricato l'app... anche io devo perdere peso, sarebbe bello motivarci a vicenda!10
-
Ciao a tutti, anche io devo perdere 20 kg... se volete aggiungetemi ☺️6
-
Ciao! Uso quest'app da poco più di un mese. Vorrei perdere un paio di kg e in particolar modo tenere sotto controllo i grassi, su cui tendo a sforare spesso, e che di certo non fanno bene alla mia cellulite. Mi farebbe piacere confrontarmi con voi, aggiungetemi se volete0
-
Buonasera a tutti,
Anche io dovrei perdere 6-7 kg, i più difficili..mi farebbe piacere partecipare6 -
Ciao a tutti, anche io dovrei perdere all incirca 16 kg.. sono alto 200 cm e peso 116 e dovrei arrivare a 100.. se qualcuno vuole aggiungermi( scusate ho appena scaricato l'app e non so cone aggiungervi io 😅) mi farebbe molto piacere 😀6
-
Ciao sono Valentina, mi farebbe molto piacere aggiungermi, ho anche io appena scaricato L app e nn so come si fa xo!!😅4
-
Ciao ragazzi sono iscritta da 2 mesi a questa applicazione con l'obbiettivo di perdere peso. Pesavo 75 kg per 170 cm e ora, grazie a 40 min di palestra al giorno( che faccio a casa)e una buona alimentazione tenuta sotto controllo da questa applicazione, sono riuscita ad arrivare a 62 kg ... mi manca poco per raggiungere il peso forma e trovo molto carina l'idea di motovarci assieme quindi se qualcuno vuole...mi mandi la richiesta12
-
Ciao ragazze, bella idea
Se vi va aggiungetemi.
Io ho quasi raggiunto il mio obiettivo ho perso più di 20 kg, mi mancano ancora qualche kg e devo tonificare.4 -
Ciao, anche io devo perdere circa 12 kg, già 5 sono andati. Se vi va aggiungetemi2
-
Ciao, io devo perdere 25 kg, se vi va, aggiungetemi3
-
Sono qui dal 2014, ne avevo persi 23 ma poi ne ho ripresi 6-7, che voglio nuovamente perdere. Qui ci si aiuta, se volete aggiungetemi!5
-
Eccomi presente se volete aggiungetemi insieme e più facile 😊😊2
-
anch io dovrei perdere almeno 10 kg. non so come si fa entrare nel gruppo. credo sia una bella idea quella di incentivarsi a vicenda2
-
Ciao a tutti ragazzi, piacere di conoscervi.
In bocca al lupo a tutti!0 -
Vi ho aggiunti, se vi fa piacere seguirci accettatemi.
Sto ancora alta con le calorie ma prima ne mangiavo molte, ma molte di più.
Purtroppo sto combattendo anche con un forte stress da trasferimento, ma non deve essere una scusa per mettere su altri chili1 -
Ciao ho appena conosciuto quest'app e mi aiuta molto. Se v va aggiungetemi1
-
Ciao, è una settimana che sono a dieta ed ho scaricato questa app. Devo perdere una decina di chili. Aggiungetemi se vi va2
-
Ciaoo, io devo perdere 12 kg 😪
Aggiungetemi se vi vaa4
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto