Cerco amici per aggiungerci, seguirci e motivarci (perdita di peso)
Commenti
-
Ciao, sono uno sportivo a livello amatoriale, mi piace tenermi in movimento per star bene con me stesso, tenendo d'occhio anche la linea. Al momento sono in ipocalorica con l'obiettivo di perdere 5-6kg e uso l'app per monitorare le calorie. Se vi va aggiungetemi.8
-
Ciao, anche io devo perdere una 20ina di kili, mi piacerebbe trovare degli amici per motivarci e per spiegarmi bene come fare, perché sono in stallo e non riesco a buttare giù neanche un kilo.
Sto usando l'app da meno di una settimana, al momento cerco di monitorare cosa mangio... Ma vorrei sfruttarne al meglio tutte le potenzialità se mi aiutate 😝6 -
> @valepoky82 ha detto:
> Ciao sono Valentina, mi farebbe molto piacere aggiungermi, ho anche io appena scaricato L app e nn so come si fa xo!!😅
>
Ciao, anche io non so come si fa ad aggiungere la gente 😂 io devo perdere una 20ina di kg! Mi sposo a settembre 👰2 -
Per aggiungere clicchi sulla foto, poi sui due ometti, poi scrivi il tuo nick e invii la richiesta.0
-
Anche io qui, pronta a perdere questi venti chili che mi porto addosso. Ce la posso fare!3
-
Ciao! Se volete possiamo tenerci compagnia aggiungetemi pure2
-
Ciao sono Erika ed anche io cerco amici per motivarmi... devo perdere 30 kg e la vedo dura ma in compagnia posso farcela2
-
> @melysandre ha detto:
> Mi chiamo Michela e sono sovrappeso di circa 20 kg. Mi piacerebbe aggiungere persone che hanno bisogno e voglia di dimagrire come me per formare un gruppo motivazionale
Ciao Michela,
Ho scaricato l'app pochi giorni fa, mi farebbe piacere appartenere al tuo gruppo. Grazie!1 -
Ciao a tutti! Anche io devo perdere 10 kg, mi piace la cosa del motivarsi a vicenda! Dai 💪0
-
Anche io sto cercando di perdere una 10 di kg e avere un po' di supporto fa assolutamente comodo, aggiungetemi mi fa piacere2
-
Buongiorno
Sono Claudia, anch’io devo perdere peso, almeno 30 chili, mi farebbe piacere farlo insieme a voi
Buona giornata0 -
Ciao anche io sarei interessata 😊 aggiungetemi se vi va!0
-
Se vi fa piacere aggiungetemi0
-
Ciao a tutti! Anche io devo perdere peso e vorrei inserirmi0
-
Ciao io sono ludovica e a seguito della mia gravidanza ho messo su 13 kg, ma ero già in sovrappeso, quindi anche io come voi devo perdere 20 kg. Spero di farcela ✌💪se vi va aggiungetemi pure0
-
Ciao a tutti! Sono due anni che ho iniziato questo percorso ed ho già perso 28 kg ma me ne mancano ancora un po’!! Se vi va di condividere questo cammino aggiungetemi pure.3
-
Ciao, anch'io devo perdere un po' di chili..
Aggiungetemi se vi va!0 -
Ciao anch'io devo perdere circa 10 kg! Aggiungetemi mi fa piacere condividere con voi questo percorso!😊1
-
Anch'io 14 kg da perdere1
-
Sono nuova e sarebbe l'ideale!!!0
-
Grande iniziativa, molto motivazionale per continuare giorno dopo giorno e non arrendersi subito 💪🏼 mi farebbe piacere unirmi a voi0
-
Ciao! Io devo perdere 6 kg e sono in una fase di stallo. Sarebbe molto utile motivarsi a vicenda. Se volete aggiungetemi!0
-
Ciao ragazzi anche io sono in fase di dimagrimento! Cercando di raggiungere come obiettivo BF tra 15 a12 %! Aggiungetemi0
-
> @liund ha detto:
> Ciao! Uso quest'app da poco più di un mese. Vorrei perdere un paio di kg e in particolar modo tenere sotto controllo i grassi, su cui tendo a sforare spesso, e che di certo non fanno bene alla mia cellulite. Mi farebbe piacere confrontarmi con voi, aggiungetemi se volete
Ciao a tutto anche io sono nuova e devo perdere 30kl,posso unirmi a voi per una mano/sostegno?graZie ragazzi/e0 -
Ciao! Io il percorso l’ho iniziato 1 anno fa e ho perso 15kg con dieta e sport segnando tutto su MFP. Adesso, dopo aver mantenuto il peso x 4/5 mesi, sono tornata a regime e cerco di perdere gli ultimi 4/5kg. Forza! 💪😉0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal