Consigli — Italian

Consigli

Opzioni
Buon giorno,
Ho come obiettivo la perdita di 30 chili,ho un rapporto calorico di 1200 diviso in 40-30-30
Avete consigli?non riesco a bilanciare bene e rimangono sempre dei nutrienti da inserire..
Il problema e’ il pranzo,lavoro sedentario(6ore ufficio) e a pranzo mangio velocemente in quanto siamo aperti sempre e non posso prendermi 1 ora di pausa!Grazie a tutti

Commenti

  • matteobarattini89
    Opzioni
    Shaker proteico e bilanciato per il pranzo . Pratico e veloce.
  • Bettinocava
    Bettinocava Post: 83 Member
    Opzioni
    Genesha_1987 ha scritto: »
    Buon giorno,
    Ho come obiettivo la perdita di 30 chili,ho un rapporto calorico di 1200 diviso in 40-30-30
    Avete consigli?non riesco a bilanciare bene e rimangono sempre dei nutrienti da inserire..
    Il problema e’ il pranzo,lavoro sedentario(6ore ufficio) e a pranzo mangio velocemente in quanto siamo aperti sempre e non posso prendermi 1 ora di pausa!Grazie a tutti

    Ciao, attenzione all'apporto calorico di 1.200 kc/giorno. Sei donna, ma non hai indicato la tua altezza e nemmeno il tuo attuale peso. Verifica bene il corretto apporto in primis.
    Per i pranzi non andare a cercare o comprare cose strane e complicate. Un buon panino integrale imbottito di pollo oppure tonno con pomodori oppure uovo sodo e terminato con un buon frutto estivo è il meglio che ci sia.
    In esso vi sono tutti i macronutrienti che ti servono in considerazione dell'esigenza di un pranzo veloce durante il lavoro. Non avere timore di integrare con uno yogurt greco magro 0% nel pomeriggio che andrai ad integrare con della frutta per poi arrivare alla tua cena senza essere affamata come un lupo.
    Ah dimenticavo...........una colazione con un buon apporto calorico di circa 250 kc al risveglio.
    Un salutone.
  • SimonRedRider
    SimonRedRider Post: 29 Member
    Opzioni
    Guarda io di chili ne ho persi più di 60 in 10 anni, a 20 pesavo 130 ora a 32 peso 67kg, quello che secondo me è fondamentale non è la dieta ma lo stile di vita generale, fare sport, mangiare sano, vivere la vita con meno stress possibile... Se pensi di contare calorie e macro per il tempo necessario per perdere 30 chili hai fallito in partenza.
  • tequilachow
    tequilachow Post: 34 Member
    Opzioni
    Preparati qualcosa la sera prima.. insalate fredde per esempio.. cous cous .. fagiolino patate e uova.. fermo restando che 1200 calorie potrebbero essere poche a meno che non sei alta un metro
  • Genesha_1987
    Genesha_1987 Post: 14 Member
    Opzioni
    > @matteobarattini89 ha detto:
    > Shaker proteico e bilanciato per il pranzo . Pratico e veloce.

    Mi faresti qualche esempio?
  • Genesha_1987
    Genesha_1987 Post: 14 Member
    Opzioni
    Sono alta 1,72 e peso 105 chili,in base a queste informazioni l’app mi ha dato 1200kcal.
    Grazie a tutti per i consigli...
    Diventar matta?beh un po lo sto diventando...Non e’ facile,ho una dieta data dal mio nutrizionista (ho perso 5chili in un mese)ma a volte (quasi sempre)se inserisco le quantita’ e cibi che mi sono stati prescritti,non arrivo alle 1200e rimane fuori sempre qualcosa...Buh!
    Faccio palestra 3volte a settimana,per li piu’ cardio!
  • Genesha_1987
    Genesha_1987 Post: 14 Member
    Opzioni
    > @SimonRedRider ha detto:
    > Guarda io di chili ne ho persi più di 60 in 10 anni, a 20 pesavo 130 ora a 32 peso 67kg, quello che secondo me è fondamentale non è la dieta ma lo stile di vita generale, fare sport, mangiare sano, vivere la vita con meno stress possibile... Se pensi di contare calorie e macro per il tempo necessario per perdere 30 chili hai fallito in partenza.

    Se fosse stato cosi semplice non sarei qui e non sarei andata dal nutrizionista ,non pensi?
    Mi trovi daccordo sullo sport,mangiar sano e stress ma non e’ proprio semplice come a scriverlo...Un aiuto,spesso,non guasta