89 e cerco gli 80- Pagina 2 — Italian

89 e cerco gli 80

Opzioni
2»

Commenti

  • micfvg530
    micfvg530 Post: 13 Member
    Opzioni
    Evvivaaaa sono a 81,5 !!
    Ho abbassato il mio obiettivo a 75 che sarebbe il peso che avevo vent’anni fa .. chissà che non ci riesca pian piano !!
  • silvyagi
    silvyagi Post: 117 Member
    Opzioni
    Meraviglia, bravissimo!
    Stavo giusto pensando anch'io di abbassare l'asticella, ho letto un articolo di un medico che dice che non esistono ragioni che giustifichino l'aumento progressivo di peso rispetto a quello giovanile
  • serena702019
    serena702019 Post: 103 Member
    Opzioni
    micfvg530 ha scritto: »
    Finalmente è arrivata la nuova bilancia dall’Italia. Considerate che ho misurato adesso, alle 11:44 prima di pranzo (orario non ideale).
    Cosa capite da questi valori ( a parte che devo buttare giù la pancia)?
    Grazie

    intanto complimento perché hai buttato giù i kg che dicevi di non riuscire a smaltire e per il tuo nuovo obiettivo. I valori della tua bilancia mi sembrano "boni" :p e per il discorso della pancetta, mi tocca dirti che il dimagrimento localizzato non esiste...certo poi non so cosa intendi tu come pancetta, secondo me sei come noi donne quando aprendo l'armadio diciamo "non ho niente da mettermi"...non credo tu abbia chissà che panza.....
  • micfvg530
    micfvg530 Post: 13 Member
    Opzioni
    oggi 80,8, molto bene. Ho ancora una bella pancia anche se ho notato una sostanziosa diminuzione delle maniglie dell’amore che sono in fase di sparizione.